I miei lettori :

mercoledì 22 marzo 2017

Cesta Portagiochi e non solo...

L’articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato.
L’articolo arriva confezionato in una carinissima scatola di cartone, chiusa con filo di juta e bigliettino di ringraziamento per l’acquisto, ho trovato questi particolari davvero molto belli ed apprezzabili.

Si tratta di una cesta realizzata in juta, un materiale molto resistente dal colore marrone, così anche se dovesse macchiarsi non sarebbe evidente, e questo è un grande pregio a mio parere ... poi dipende dall’utilizzo!
Io ho deciso di utilizzarla come box portagiochi per la mia bimba, in particolare per le costruzioni dato che la mia bimba ne ha davvero tante ed ogni contenitore che ho utilizzato risultava piccolo ed inappropriato.


Questa cesta ha un’ottima dimensione ed una capacità davvero soddisfacente, le misure sono 43,5 cm di Lunghezza x 28 cm di Larghezza x 32 cm di Altezza, quindi è adatta a contenere un bel quantitativo di giochi o qualsiasi altra cosa vorrete riporci!
Nella parte frontale esterna, troviamo impresso il marchio aziendale, in carattere nero molto evidente ed uno stile di scrittura davvero molto bello ... inoltre, questa cesta è dotata di pratici manici laterali, per una maggiore facilità nella presa o nel trasporto e la parte interna è rivestita in tessuto impermeabile, davvero un’ottima idea a mio parere...

Trovo questa box davvero ottima, ben fatta e con materiali di qualità.Inoltre la trovo molto comoda e soprattutto capiente, sono davvero molto soddisfatta !Se siete interessati all’acquisto --->>> https://www.amazon.it/gp/product/B01LZTYRJA/

Nessun commento:

Posta un commento