I miei lettori :

sabato 8 aprile 2017

Buongiorno a tutti

oggi sono qui per parlarvi di una linea di prodotti dedicata alla saluta ed alla bellezza dei nostri capelli, direttamente dalla Spagna vi presento la linea Camomilla Intea Cosmetics, realizzata con estratto di fiori di camomilla, che ha dei vantaggiosi benefici per la nostra pelle e per i nostri capelli.

Ho avuto la possibilità di scegliere alcuni prodotti, ed ho scelto :


Questa specifica linea comprende :

- Lozione spray per capelli : aiuta il capello castano, schiarendolo gradualmente e rendendolo luminoso e brillante. L'utilizzo è molto semplice, laviamo normalmente i capelli con lo shampoo ed applichiamo questo spray sul capello ancora umido, lasciamo agire per circa 30 minuti e poi risciacquiamo per bene.



- Shampoo alla camomilla : uno shampoo di uso quotidiano, particolarmente indicato per capelli chiari, una buona profumazione ed un buon risultato sul capello che risulta luminoso e brillante.



- Maschera per capelli : rigenerante e protettiva questa maschera, indicata per capelli chiari naturali o tinti. Dona brillantezza e luminosità.
Una maschera ideale per nutrire i capelli generalmente secchi con punte bionde, potere idratante.
L'utilizzo è molto semplice, bisogna applicare il prodotto sul capello umido, partendo dalla radice alle punte, massaggiando e facendo in modo che il prodotto abbia una stesura omogenea, lasciare agire per un paio di minuti e poi procedere al risciacquo.



- Lozione alla camomilla : questa lozione dona al capello morbidezza e luminosità, inoltre idrata il capello rendendolo setoso al tatto.
Si utilizza dopo lo shampoo, su capello ancora umido, lasciare agire per 5 minuti e risciacquare con abbondante acqua.



Tutti prodotti per la bellezza del capello di routine quotidiana, io tengo molto ai miei capelli e devo dire che questi prodotti sono davvero ottimi, hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative.

Se siete interessati a questi o ad altre linee di prodotti, potete consultare i seguenti link :

http://inteacosmetics.com/es/ ;
https://www.facebook.com/InteaCosmetics/?fref=ts ;
https://www.instagram.com/inteacosmetics/ ;
https://twitter.com/InteaCosmetics?lang=it .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la bella collaborazione.

Alla prossima recensione. Ale 😚😘 .

Nessun commento:

Posta un commento