I miei lettori :

domenica 30 aprile 2017

Un braccialetto Elegante.


 Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Il prodotto si presenta davvero in modo molto elegante in una bellissima scatolina bianca con particolari oro.

All'interno di questa graziosa scatolina, troviamo questo meraviglioso braccialetto ben adagiato su un cuscinetto scamosciato color bianco, il tutto preparato con grande cura ed attenzione dal venditore, a cui faccio davvero i miei complimenti.

Questo bracciale “ J.Nina “ mi è piaciuto subito, appena l'ho visto!!!

Il suo design elegante e particolare, lo rende unico nel suo genere.

Possiamo abbinarlo con qualsiasi tipo di abbigliamento, da quello elegante a quello sportivo, io personalmente indosso molto jeans
e scarpe da tennis e devo dirvi che con questo bracciale, tutto si abbina alla perfezione, e poi l'importante non è apparire ma essere !

La lavorazione è molto delicata e femminile, sul davanti troviamo ritratti due cuori intrecciati, uno color oro e l'altro completamente tempestato di diamantini, la parte laterale di questo bracciale è rigida con catenella regolabile finale.












Un bracciale luminoso, che dona valore aggiunto a chiunque lo indossi.

Lo trovo un gioiello di ottima qualità ed inestimata bellezza.

Ottima idea regalo per compleanni o ricorrenza speciali.

Acquisto Consigliato. --->>> Lo trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento