I miei lettori :

giovedì 25 maggio 2017

Carta Igienica Umidificata Scottex.












Novità ... in casa Scottex nasce un nuovo prodotto, le salviette umidificate "Pulito Completo ", con una confezione molto più compatta in confronto alle tradizionali ed un'utilità direi indiscussa!

Le salviette sono morbide e delicate sulla pelle di grandi e piccini, ottime sia in casa che fuori ed inoltre anche una gran bella novità a favore dell'ambiente, si avete capito bene .... queste salviette sono biodegradabili, ciò vuol dire che possiamo buttarle tranquillamente nel wc senza paura di provocare un intasamento e non solo, vuol dire anche che non contribuiranno ad inquinare!

Io personalmente ho avuto la possibilità di testare questo nuovo prodotto, grazie a #testamusitalia #pulitocome e devo dire che sono rimasta davvero molto soddisfatta, io utilizzo le salviette umidificate nella mia quotidianità, ed avendo una bimba piccola le utilizzo anche per il cambio del pannolino ... sono davvero ottime e soprattutto delicate !

Inoltre una cosa per me molto positiva è la gradevolissima profumazione di queste salviette e la loro resistenza ... ne sono rimasta davvero conquistata e credo proprio di acquistarle!

E voi le avete già provate ???

Se siete interessati, le potete già trovare su amazon.it
 --->>> cliccando qui.

Come al solito spero di esservi stata utile.... alla prossima !!!



Nessun commento:

Posta un commento