I miei lettori :

giovedì 23 gennaio 2014

Fontanara

Oggi voglio parlarvi di Fontanara.

Fontanara e' un'azienda, o meglio un frantoio che si occupa 

principalmente della produzione di olio extravergine d'oliva...ma non solo, 

infatti tra i prodotti possiamo trovare Olio extra vergine d'oliva DOP, linea 

Miele, linea vasetti: tonno, tartufi, patè, verdure sott'olio, olive in 

salamoia, linea cosmesi: per corpo e viso a base di olio e miele e infine la 

nuova linea vino e distillati. Una gran bella varieta' di buoni prodotti.

Fontanara nasce in un luogo davvero unico...Parco della Musella a San 

Martino Buon Albergo....





Ora veniamo alla mia collaborazione....

L'azienda mi ha gentilmente inviato : 

Si tratta di una crema viso ed un idratante corpo ovviamente a base di olio d'oliva....e due bottigliette di olio extravergine d'oliva, delle quali uno bio,entrambi ottenuti con il 100% di olive italiane.
Devo dire che l'uso e' stato davvero limitato, perche le bottigliette contengono 100 ml e sinceramente non ci ho potuto fare piu' di tanto....e le creme stesso discorso troppo limitato per potersi fare un'idea e vedere dei risultati...comunque vi mostro le semplici cose in cui ho utilizzato questo olio....


                                      Olio Extravergine d'oliva Bio

L'olio extravergine d'oliva Bio l'ho preferito sul pane...una cosa semplice ma davvero buona....buon sapore...non forte.....molto gradevole....


                                            Olio Extravergine d'oliva





L'olio extravergine d'oliva...l'ho usato maggiormente per condire e cuocere carne e pasta.... aglio e olio....sulle bistecche e cose del genere....il sapore e piu' forte rispetto a quello bio...pero' vi ripete la quantita' era molto limitata per avere un'idea precisa o per provare ad usarlo in piu' modi....

Con cio' concludo :) ringrazio l'azienda e vi lascio i loro contatti nel caso siate interessati ai loro prodotti https://www.facebook.com/pages/FONTANARA-Piacere-Italia/196791190342793    http://www.fontanara.it/home/  .

4 commenti:

  1. deve essere molto buono quest'olio e salutare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si buono e salutare... peccato la quantita' davvero ridotta :)

      Elimina
  2. Mmmh immagino gia il sapore.. che bella collaborazioni.. complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto buono....poi e' bio...quindi ancora meglio :)

      Elimina