Chi mi segue ...

domenica 11 settembre 2016


Ciao a tutti,

oggi sono qui per parlarvi di una grande idea innovativa che facilita il nostro modo di fare la spesa.

Si tratta di TROLLEY BAGSfondata nel 2010 dal creatore irlandese Paul Doyle. Paul divenne inizialmente famoso con le Trolley Bags quando si presentò alla versione irlandese del programma Dragon’s Den della BBC, un programma andato in onda per molti anni dove gli inventori presentavano i propri prodotti a potenziali investitori. Paul ottenne pieni voti per la sua idea e gli fu offerto un finanziamento. Da allora non si è più guardato indietro. Paul credeva con passione che potesse esistere una soluzione migliore per l’esperienza della spesa. Come per la maggior parte degli inventori appassionati, Paul ha dedicato molti anni a sviluppare il concetto e il design della Trolley Bag. Poiché l’Irlanda è stata uno dei primi Paesi al mondo a introdurre la tassa sulle borse di plastica nel 2002, Trolley Bags era in qualche modo un’invenzione che doveva avvenire prima in questo Paese. Gli irlandesi comprendono le sfide affrontate nella spesa di tutti i giorni avendo convissuto con una tassa sulle borse di plastica per ben oltre un decennio. Il sistema Trolley Bags e le sue 4 borse riutilizzabili di colori diversi, mediante il sistema brevettato e la collaborazione con altri esperti di imballaggio leader del settore, ha guidato il cambiamento nel mercato delle borse riutilizzabili non solo in Irlanda, ma anche nel resto dell’Europa e in Australia. Trolley Bags impiega la più elevata qualità e competenza degli impianti di produzione per realizzare questo esclusivo prodotto dal design irlandese. Ciò che le rende uniche è il nuovo approccio di Paul nel rendere il “riutilizzabile più fruibile”.


















Un'idea davvero ben studiata, realizzata con particolari molto accurati ed un design davvero molto innovativo ed io personalmente le trovo ottime, facilitano il nostro modo di fare la spesa e soprattutto di trasportarla.

Le buste sono di 4 diversi colori e dimensioni, vanno posizionate nel carrello semplicemente allargandole e sono unite tramite un piccolo strappo che le rende unite e stabili.


Possiamo scegliere liberamente quale utilizzare, non per forza dobbiamo utilizzarle tutte insieme.

Realizzate in tessuto morbido e facilmente ripiegabile, con fondo nero retato, sono delle buste davvero molto resistenti ed adatte a sorreggere un peso importante come quello della spesa.

Io personalmente ho adottato il metodo di assegnare ad ogni colore un genere, nel senso ...

Busta grigia : Bevande e bottiglie in genere;
Busta verde : Scatolame, pasta e merendine;
Busta celeste : Surgelati;
Busta gialla : Accessori e cura della persona.

La divisione nell'acquistare, facilità poi anche il mettere a posto una volta arrivati a casa.


















Un'idea che rivoluzionerà il vostro modo di fare la spesa, rendendolo piacevole ed ordinato !

Inoltre, potremmo riutilizzare queste buste nel tempo evitando così di acquistarne sempre di nuove risparmiando anche qualcosina !

I colori sono davvero belli ed accesi, un ottimo accostamento piacevole da guardare!

Oggi ho utilizzato queste fantastiche buste per la prima volta, sono andata a fare la spesa in un centro commerciale della mia zona e appena sono entrata , una ragazza rivolgendosi alla madre ha detto : " Ecco a mà ti devi comprare questo ... ( riferito alle mie buste ! )" ... non vi dico che mi è venuto da sorridere, ma mi ha fatto anche piacere essere stata notata per questo innovativo prodotto che sinceramente non mi è mai capitato di vedere fino ad ora ....

Mi piace stare al passo con le novità, soprattutto se queste novità semplificano e rendono migliori le nostre azioni quotidiane, come può essere la spesa.



























La capienza è davvero sbalorditiva e super soddisfacente, un prodotto davvero invidiabile ed indispensabile da avere al giorno d'oggi, originale e ben fatto .... diffidate dalle imitazioni!

Io sono rimasta totalmente soddisfatta dopo l'utilizzo di questo prodotto, ed ora non voglio fare più a meno infatti porto le buste sempre con me, in auto occupano pochissimo spazio e sono davvero utilissime.

Non posso che consigliarvi l'acquisto !

Facebook --->>> https://www.facebook.com/TrolleyBagsIT/

Sito Web --->>> http://www.packingsorted.it  http://evolifestyle.co.uk/



Concludo come sempre ringraziando l'azienda per questa utile ed innovativa collaborazione di cui sono rimasta particolarmente contenta e super soddisfatta.

A presto con altre news .... Alessia.