Chi mi segue ...

lunedì 21 novembre 2016


Buonasera a tutti,
oggi voglio parlarvi di idee innovative per personalizzare la nostra casa e non solo ... voglio parlarvi di Arredi Murali.

Un'azienda made in Italy, che si occupa delle produzione e della personalizzazione di Adesivi Murali e quadri moderni, tanti stili e tante fantasie disponibili fra cui scegliere.

Inoltre, io personalmente penso sia un'azienda con del personale gentile e cortese, che mette passione nel proprio lavoro per puntare alla soddisfazione del cliente, realizzando ottimi prodotti con materiali sicuri e di qualità.

A sostegno della mia tesi questo è il pensiero principale dell'azienda :  

" Il nostro obbiettivo principale non è solo vendere, ma fare in modo che il Cliente si innamori dei nostri prodotti, un Cliente soddisfatto ha più valore di una vendita. "


Il sito aziendale è facilmente navigabile, gli articoli sono suddivisi per categorie, e vi assicuro che troverete articoli bellissimi e particolari, inoltre la possibilità di personalizzarli credo sia davvero un'opzione fantastica.

Io tra le tante proposte ho scelto questo :





























Questo è l'esempio che trovate presente sul sito, io ovviamente l'ho personalizzato per mio figlio, che è un grandissimo appassionato di calcio e calciatore a sua volta.

Ho deciso di applicarlo sul muro della sua cameretta, e devo dire che oltre la bellezza estetica e la precisione dei dettagli, anche l'applicazione è molto semplice.

Mi è piaciuto moltissimo questo adesivo murale, lo stile della scrittura, le linee, la precisione nei piccoli particolari ... davvero bellissimo!

Mio figlio appena lo ha visto è rimasto senza parole, gli è piaciuto davvero tanto ed è stata una gran bella sorpresa per lui ... e per noi mamme, vedere i propri figli felici è il massimo !

Questo è il mio adesivo murale personalizzato :


Oltre il colore ed il nome, possiamo scegliere anche il formato tra i 3 disponibili :
- 80 cm;
- 100 cm;
-120 cm.

Io personalmente ho optato per una via di mezzo, cioè, 100 cm è devo dire che sono davvero soddisfatta, è la dimensione giusta!

Il prodotto arriva in un tubo di cartone rigido, ben protetto ed integro in ogni sua parte.

Ma ora veniamo alla parte pratica .... come prima cosa appena estraiamo l'adesivo dall'imballaggio, dobbiamo eliminare le eventuali bolle d'aria, semplicemente appianandola con una comune tessera rigida ( codice fiscale o tessera del supermercato ) e per far si che l'adesivo aderisca al foglio superiore.



Una volta fatto questo, possiamo iniziare ad applicare l'adesivo fissando il foglio di sopra al muro e rimuovendo pian piano quello di sotto, 
mi raccomando aiutatevi sempre con la tessera, altrimenti rischierete che alcune parti non aderiscano del tutto e di conseguenza non si staccheranno dal foglio !




Io se posso vi consiglio di farvi aiutare da una seconda persona, sarà tutto più semplice e soprattutto sicuro.

Io mi son fatta aiutare da mio marito e ci abbiamo messo davvero 10 minuti ad applicare questo spettacolo di adesivo.

Il risultato finale è questo :



Non 
è 
bellissima ???



Se siete interessati anche voi a questo articolo o volete trovare qualcosa di bello e particolare con cui personalizzare le stanze della vostra casa o far felici i vostri bimbi con bellissimi adesivi personalizzati, potete visitare il sito aziendale di Adesivi Murali oppure potete chiedere informazioni tramite la pagina facebook Quadri & Adesivi.

Spero abbiate gradito la mia esperienza con Adesivi Murali.

Alla prossima. Baci Ale.