I miei lettori :

giovedì 22 giugno 2017

Idropulsore Dentale.

L'idropulsore dentale è un accessorio per l'igiene orale, che utilizza l'azione pulente del getto d'acqua pulsante, per eliminare ancor meglio tutti i residui dalla nostra bocca, i punti dove con lo spazzolino è difficile arrivare.

Nello specifico questo modello della " Nursal ", lo trovo davvero molto buono e soprattutto innovativo.






















L'articolo in questione è arrivato rapidamente e ben confezionato.


Un design ben studiato per questo accessorio molto utile anche se un pò fastidioso durante l'utilizzo, a causa del getto d'acqua abbastanza forte, che però può essere regolato.

Come potete vedere, l'accessorio è bianco con parte centrale argentata e celeste, per la precisione dove troviamo i comandi.

La base, di dimensioni compatte e ricarica tramite cavo usb, una comodità davvero unica, inoltre nella confezione troviamo 2 pratici ugelli, che basta avvitare nella parte superiore dell'idropulsore, in modo semplice e veloce.

Sul retro dell'idropulsore, troviamo il serbatoio dove inserire l'acqua, possiamo tranquillamente rimuoverlo in un semplice gesto, facendolo scorrere verso il basso.

Un accessorio davvero ben fatto e di qualità, dall'utilità indiscussa e dalle dimensioni abbastanza pratiche anche per il trasporto.

Devo dire che sono rimasta davvero molto soddisfatta, l'utilizzo risulta semplice ed i risultati davvero molto apprezzabili.

Se anche voi tenete alla vostra igiene orale, non posso fare altro che consigliarvi l'acquisto.

Potete trovare questo utilissimo articolo, cliccando qui.






















Sperando di esservi stata utile... vi auguro una buona serata... 💖💖💕





Nessun commento:

Posta un commento