I miei lettori :

venerdì 22 settembre 2017

Orologio Fitness.
L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato in una scatolina di cartone illustrata.
Esteticamente molto semplice e bello, ma nelle svariate funzioni è davvero fantastico.
Sinceramente non mi aspettavo così tante funzioni da un accessorio così semplice a vista.
Nella confezione troviamo:
- 1 x Orologio Fitness;
- 1 x Cinturino Blu di ricambio;
- 1 x Manuale d'uso.
Un cinturino in morbida gomma, confortevole da indossare con quadrante rettangolare di piccole dimensioni ( 0,96" ) e cinturino intercambiabile, che a parte le tantissime funzioni, è la particolarità che mi ha più colpita .... cambiare cinturino e scegliere un colore diverso ogni giorno lo trovo davvero ottimo !
Per " sincronizzare " questo orologio con il nostro dispositivo cellulare, occorre solo scaricare una semplice applicazione " VeryFitPro " da playstore, appstore o semplicemente scansionando il QR Code che troviamo sull'esterno della confezione o all'interno del manuale d'uso.
Per caricare questo dispositivo, basta rimuovere il cinturino da entrambi i lati e collegare il display in un qualsiasi ingresso usb ( ovviamente dove vediamo la parte dorata ! ), si accenderà una piccola lucina rossa che ci indicherà appunto lo stato di carica del nostro orologio fitness.
Le diverse funzioni dell'orologio, una volta collegato al nostro smartphone tramite bluetooth sono davvero tante, dalla sveglia al monitoraggio dell'attività sportiva, dall'avviso delle chiamate voce alle notifiche dei social ..... insomma molto utile!
Io ne sono rimasta davvero soddisfatta, anche perchè la qualità è davvero buona e l'utilità non è in discussione.
Prodotto promosso a pieni voti.


Nessun commento:

Posta un commento