I miei lettori :

sabato 24 agosto 2013

                                                         CAUDALìE

Oggi vi voglio parlare di questa azienda francese che produce delle ottime creme estratte dalla vita dell'uva.io ho avuto la possibilita' di ricevere dei campioni gratuiti.....

                                                           
 
Sono molto generosi come potete vedere dalle foto,oltre alle creme ho ricevuto anche un campioncino di profumo che e' davvero molto buono....e rimane sulla pelle abbastanza a lungo.le creme sono tutte molto profumate...quella che mi ha soddisfatto di piu' e' la crema idratante perche' ha reso la mia pelle molto piu' morbida ed idratata.
 
Vi consiglio di provare questi prodotti sono davvero molto buoni...
 
PaginaFacebook :  https://www.facebook.com/#!/Caudalie?fref=ts     
 


1 commento:

  1. Io sono sempre in cerca di nuove creme e avvicinandosi Natale potrebbe essere una buona idea come regalo per mia figlia che le adora :)
    Tua nuova follower. Anch'io ho un blog se ti va di farci un salto e ricambiare ti lascio il link
    http://conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina