I miei lettori :

mercoledì 28 agosto 2013

OGGI VI VOGLIO PARLARE DI CREA CLIP

Ho avuto modo di provare questi due prodotti, il primo sono le due barre con tanto di livella per effettuare tagli di capelli e frangette....mentre il secondo prodotto sono delle applicazione per le unghie come vedete dall'illustrazione...

Parliamone piu' approfonditamente....





CREA CLIP : COME TAGLIARE FACILMENTE CAPELLI E REALIZZARE FRANGETTE...

Come potete vedere dalla foto per il taglio dei capelli c'e' la barretta bianca con livella nel mezzo per effettuare un taglio impeccabibile....senza sbagliare....io ho provato a spuntare un po' i miei capelli,purtroppo non ho potuto postare la foto perche' non sono riuscita a farla....comunque devo dire che il risultato e' abbastanza buono e diciamolo con i tempi che corrono vi fa anche risparmiare qualche soldino invece di andare sempre dal parrucchiere....!!!!

Per le frangette da spuntare la barretta e' quella celeste, molto comoda e precisa.

Comunque sia all'interno della confezione c'e' un opuscolo dove viene spiegato chiaramente l'uso dei due prodotti...






CREA NAILS : KIT + FRENCH STRIPES

Crea nails e' composto da lunette rosa in plastica da applicare sulle unghie e striscette bianche adesive per realizzare la french manicure.
Io personalmente l'ho provato:




La foto non e' un granche' e' un po' scura....pero' all'incirca penso si capisca l'uso del prodotto....e vi dico che non mi sono trovata tanto bene anzi sono piuttosto scomode da usare....
Quindi pensiero finale CREA CLIP promosso a pieni voti e CREA NAILS rimandato a settembre :) .


Se siete interessati a questi prodotti potete acquistarli cliccando il seguente link www.CreaProducts.com e con un ordine superiore a 60 $ , la spedizione e' gratuita.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Crea Clip potete visitare www.CreaClip.co.uk .

Inoltre potete seguire anche la pagina facebook all'indirizzo http://facebook.com/CreaProducts .



Nessun commento:

Posta un commento