I miei lettori :

mercoledì 22 gennaio 2014

Profumomania

Buongiorno a tutti....oggi vi parlo di "Profumomania".

Profumomania e' una profumeria on-line attiva dal 1984 con prezzi molto competitivi e davvero una vasta scelta tra diverse categorie di prodotti, dai profumi diciamo "vecchi" a quelli appena usciti, sia da uomo che da donna ... con tantissime marche presenti.
Gli articoli sono divisi in categorie....come ad esempio prezzo basso,prezzo alto,vecchi .....cosa che io personalmente trovo molto utile...cosi' si sa dove andare a cercare...trovo che il sito sia molto ben curato ed aggiornato....completo di prezzi ben visibili.

 Ecco alcuni esempi dei prodotti che potrete trovare:


 Ma non e' tutto....Profumomania, non e' solo profumi ma tanto altro...guardate qui :





Ora veniamo al prodotto che ho ricevuto grazie ad un concorso ....con un piccolo campioncino in omaggio davvero buonissimo e gradito da mio marito....



Si tratta di un'acqua profumata per il corpo ai fiori di pesco della marca Atkinsons, casa di produzione londinese attiva sul mercato dal 1799...

Questa acqua profumata per il corpo mi ha conquistata subito, la profumazione è davvero molto gradevole, cosa che per me e' molto importante perche' faccio molta attenzione alle profumazioni magari troppo forti che potrebbero dar fastidio.

Invece qui ce il giusto equilibrio tra dolcezza e profumazione non eccessiva...
La profumazione mantiene a lungo...e sono davvero molto soddisfatta....grazie profumomania...

Se siete interessati a curiosare un po' sul sito di profumomania...   https://secure.blomming.com/mm/profumomania/items e per informazioni potete rivolgervi alla pagina facebook  https://www.facebook.com/PROFUMOMANIAFOREVER .






13 commenti: