Chi mi segue ...

mercoledì 17 giugno 2015


Buonasera a tutti,
sono qui per parlavi di una novità rivoluzionaria nel mondo dei nostri piccoli, durante il periodo dell'allattamento e non solo. Quindi care mamme ascoltate bene quanto sto per dirvi :) .

Si tratta di Yoomi ... 
Yoomi è stato creato in Inghilterra da Farah e Jim, una mamma e papà le cui esperienze del riscaldamento del biberon, arrecavano non pochi problemi, così moglie e marito, uniscono le loro forze e conoscenze per un progetto comune, cioe', rendere un biberon piu' efficente e comodo allo stesso tempo. 
La combinazione di ispirazione di Farah e le competenze ingegneristiche di Jim, insieme con la consulenza di esperti e l'aiuto di amici e parenti, ha portato a Yoomi, il biberon che riscalda l'alimentazione del bambino in soli 60 secondi.

Vediamo cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato:





        
Si tratta di un biberon da 240 ml, un comodo contenitore per riporre la parte riscaldante che va inserita nel biberon e poi rimossa e ovviamente la parte riscaldante. (Come potete vedere nelle successive foto!)








              
Il funzionamento è davvero molto facile e veloce, basta azionare la parte riscaldante tramite l'apposito pulsante ed in 60 secondi il gioco è fatto!!! Vorrei precisare che la parte riscaldante è composta da un gel assolutamente sicuro e non tossico. Non lo trovate comodissimo??? Io personalmente lo trovo una vera innovazione a favore di noi mamme, che spesso avremmo bisogno di giornata di 30 ore .... Io ho una bimba che tra 5 giorni farà 6 mesi, e vi dico che con Yoomi mi sono trovata davvero molto bene ed anche la mia bimba, comodo in casa, ma ancora più comodo fuori casa, non ci sono più problemi per le poppate! Con Yoomi si esce in tranquillità!

Oltre al risparmiare tempo, questo innovativo biberon ha molti lati positivi:
- Riscalda in soli 60 secondi;
- Può essere ricaricato per 150 volte, senza bisogno di spine o batterie, ma semplicemente sterilizzandolo oppure scaldandolo nel microonde;
- Test per gli standard di sicurezza rigorosi;
- Tettarella anti-colica.

Guardate anche che bei colori : 



Questo prodotto è davvero un valido sostegno per noi ed i nostri bimbi, quindi mamme che state leggendo, correte a visitare il sito Yoomi o la pagina facebook .

Detto questo, ringrazio come al solito l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare questo fantastico prodotto, che ha davvero risolto il problema della pappa con la mia bimba.





Grazie anche dalla tester ufficiale del biberon Yoomi, la mia piccola principessa Sofia :)














Alla prossima recensione.