Chi mi segue ...

sabato 5 settembre 2015



Annmarie Gianni Skin Care   


Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi di Annmarie Gianni Skin Care.

Annmarie Gianni Skin Care è un'azienda che nasce nel 2009, offrendo prodotti bio e naturali per la cura e la bellezza del nostro corpo.

La formulazione di questi prodotti è del tutto naturale, e non accetta l'utilizzo di sostanze dannose per la pelle, è proprio nella loro etica professionale questo punto fondamentale.

I prodotti di quest'azienda sono realizzati con miscele di oli naturali ed erbe artigianali, scelti con cura ed amore, per la soddisfazione di ogni   singolo cliente.


Sul sito dell'azienda https://shop.annmariegianni.com/ potrete trovare davvero tantissimi prodotti per svariati bisogni, il sito è facilmente navigabile perchè suddiviso in categorie, così andremo sicuri di trovare ciò che cerchiamo nell'apposita categoria.

La linea di prodotti tra cui scegliere :

• Scrub viso ayurvedica
• Anti-Aging Facial Oil
• Anti-Aging Serum
• Neroli Toning Mist
• Maschera Cocco Miele

• Aloe-Herb Cleanser
• Coconut Body & Olio Viso
• erbe olio viso per pelli normali e miste.


Bhè direi che la scelta c'è !!!

Ma veniamo alla mia collaborazione con l'azienda, che mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da provare ...


 Come potete vedere dalle foto, si tratta di mini-size, quindi ciò che andrò a scrivervi alla fine sarà un parere un pò limitato...






I prodotti visti singolarmente sono :


ALOE HERB CLEANSER :

Crema detergente, ottima anche per rimuovere gran parte del make-up. L'utilizzo è molto semplice, basta applicare il prodotto su pelle umida o asciutta, massaggiando la parte interessata e poi sciacquare con abbondante acqua. Questo prodotto può essere utilizzato in combinazione con lo Scrub viso ayurvedico o Scrub del Mar morto per un lavaggio di esfoliazione. Dopo il risciacquo e l'asciugatura, seguire con Anti-Aging Serum e olio viso anti-invecchiamento per la pelle morbida come seta.


AYURVEDIC FACIAL SCRUB :

Questo prodotto è composto da una miscela esotica di erbe indiane, sulla pelle ha  proprietà nutritive e  rimineralizzanti. Un esfoliante morbido e delicato, con lo Scrub viso ayurvedico ci libereremo delle cellule morte, così la pelle del nostro viso apparirà ringiovanita e rivitalizzata. Ayurvedic herb cleanser va usata mescolandola all'Aloe Herb Cleanser e massaggiando il viso con movimenti circolari per 3 o 4 volte alla settimana. Alla fine rimuovete lo scrub con un panno bagnato ed con acqua calda, la pelle risulterà liscia e fresca.


PURYFYING MUD MUSK :

Questo prodotto è una miscela di argille ed alghe, che vanno mescolate con acqua, un cucchiaino pieno di prodotto, amalgamato con un pò d'acqua, fino a che non risulti una crema omogenea. Applicarla sul viso e lasciare agire per almeno 15 minuti, poi sciacquare. Applicare dell'olio per nutrire la pelle.
Questo trattamento possiamo adoperarlo una sola volta a settimana per chi ha pelle normale e invece due volte alla settimana per pelle grassa. Dopo l'utilizzo noterete la vostra pelle pulita e con i pori ben dilatati.

DEAD SEA FACIAL SCRUB :

Questo prodottto è una miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda. Ricco esfoliante che stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, rendendola una microdermoabrasione alternativa naturale. Utilizzando questo prodotto la vostra pelle risulterà pulita, liscia e luminosa per ore. Applicate uno strato sottile di prodotto per 15-30 minuti, massaggiate e risciacquate bene.


NEROLI TONING MIST :

Si tratta di un'olio, per l'esattezza un tonico rinfrescante che rende la pelle morbida, pulita e fresca.

REPAIR SERUM :

Questo prodotto va utilizzato dopo aver adoperato il detergente, così otterremo una pelle pulita e le piccole rughe d'espressione ridotte.
Inizialmente possiamo utilizzare questo prodotto tutti i giorni, due volte al giorno ma poi con il passare del tempo, possiamo passare a tre o quattro volte alla settimana per vedere maggiori risultati.


HERBAL FACIAL OIL FOR NORMAL E COMBINATION SKIN :

Questo prodotto è adatto a chi ha la pelle molto sensibile, e va utilizzato dopo la completa pulizia del viso tamponando delicatamente Dopo l'utilizzo, potete notare i benefici sulla pelle, che risulterà riposata e fresca.

COCONUT BODY OIL :

Olio al cocco, indicato per chi come me ha la pelle secca o danneggiata dal sole, infatti con le sue proprietà nutritive idrata lasciando la pelle morbida e gradevole al tatto. Può essere anche utilizzato come olio da massaggi o dopo il bagno, proprio per le sue proprietà nutritive.
Questo prodotto contiene olio di cocco e cardo, il primo è un antivirale e antibatterico e il secondo riduce le infiammazioni.

ANTI-AGING FACIAL OIL :

L'olio viso per pelli secche e mature è stato progettato per essere super idratante ed è puro.Composto da una combinazione di erbe curative, antiossidanti e oli idratanti che farà diminuire le rughe e garantirà luna pelle elastica e morbida. 
Questa formula è fatta con una speciale miscela di lampone rosso, acai, broccoli e melograno. I n questo prodotto è presente anche piantaggine, un'erba che stimola il collagene ed ha proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie.

ANTI-AGING SERUM :

Questo siero aumenta l'umidità della pelle e aumenta il collagene III, un tipo di collagene abbondante nella pelle giovane che diminuisce con l'età, e aiuta a lenire la pelle irritata. 

Come sempre concludo ringraziando l'azienda per la collaborazione e vi consiglio di visitare il sito http://www.annmariegianni.com/ dove potrete trovare fantastici prodotti, oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/annmarieskincare/timeline .

Alla prossima.