Chi mi segue ...

giovedì 19 novembre 2015

NOSiBOO

Salve a tutti,
dopo una lunga assenza dovuta a problemi miei personali, rieccomi qui di nuovo attiva e pronta a riprendere il mio cammino di " Blogger Amatoriale " ...

Voglio parlarvi di una collaborazione che ho ricevuto un pò di tempo fà ... si tratta di Nosiboo !!!

Nosiboo è un'aspiratore nasale innovativo, nato e sviluppato dall'idea di due papa' ingegneri, che dopo aver provato diversi aspiratori nasali e non avendone trovato uno valido, hanno appunto pensato di crearne uno! Ovviamente ciò è stato possibile grazie all'affiancamento di una squadra di designer e con l'aiuto di medici specializzati.


La Struttura innovativa di Nosiboo è completamente diversa da quella di qualsiasi altro aspiratore nasale. Utilizzando il flusso d'aria, elimina muco nasale non solo dalla cavità nasale, ma anche dal seno mascellare. L'aspirazione è regolabile e potente, ed il dispositivo è molto facile da pulire.

Nosiboo è:

- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate;
- Regolabile in modo che l'aspirazione sia adatta all'età del bambino;
- Facile da pulire grazie all'ugello brevettato Colibri;
- Prodotto con un design innovativo;

- Facile da usare, silenzioso e portatile.














Nosiboo, come potete vedere dalla foto è un accessorio innovativo e sicuramente molto pratico da usare ovunque noi ne abbiamo bisogno, a casa, in montagna, in macchina e in qualsiasi altro posto. L'igiene nasale nei bambini, è una cosa molto importante e Nosiboo può essere davvero un valido aiuto giornaliero per risolvere il problema del muco. L'utilizzo è molto semplice come potete vedere dalla foto qui sopra a destra.

Provatelo e non potrete più farne a meno!!!!

Se siete interessati a questo articolo potete acquistarlo on-line su Amazon ed altri shop on-line.
Potete chiedere informazioni tramite la pagina facebook Nosiboo .

Come sempre concludo ringraziando l'azienda per l'opportunità data...

Alla prossima :) Buonanotte !!!