Chi mi segue ...

giovedì 14 gennaio 2016


Non so' se ricordate che a Dicembre ero stata scelta come Tester I Provenzali .... ora dopo un mese abbondante di utilizzo sono pronta a dirvi la mia!

OLIO SECCO VEGETALE PER IL CORPO AL COCCO : Questo prodotto è molto molto idratante, dona alla pelle una dolce morbidezza profumata e cose molto positive, assorbe rapidamente e non unge ! Per me è stata una vera scoperta, avendo il problema della pelle secca, applicando quest'olio, la secchezza della mia pelle si è davvero molto ridotta, quasi fino a scomparire!
Componente molto importante di questo prodotto è l'olio di Cartamo, 100% vegetale, nutre e rigenera la pelle in profondita'. L'utilizzo è molto facile, basta massaggiare sulla parte del corpo che volete, viso compreso.Può essere utilizzato sia su pelle bagnata che asciutta, io preferisco utilizzarlo su pelle asciutta!
 Preciso inoltre che questo prodotto non contiene siliconi, solventi, petrolati, ogm, allergeni e conservanti chimici. Allora che aspettate, coccolate il vostro corpo in modo del tutto naturale nel rispetto della vostra pelle.
STICK LABBRA EXTRA DOLCE AL COCCO : Si tratta di uno stick labbra, prodotto erboristico formulato con ingredienti di origine naturale (oli e burri vegetali ). Texture vellutata, che dona un morbido abbraccio alle nostre labbra, in tutte le stagioni. La profumazione al cocco rende l'utilizzo molto piacevole. Questo è un prodotto dermatologicamente testato, non contiene allergeni del profumo nè BHA. Io con questo prodotto ho trovato un valido rimedio per le labbra screpolate, che in inverno è davvero un problema di molti!
SAPONE EXTRA DOLCE AL COCCO : Si tratta di un sapone artigianale 100% vegetale, composto da oli vegetali di primissima qualità ed arricchito con puro olio di noce di cocco. E' adatto per l'igiene quotidiana e può essere utilizzato anche da persone con tendenze allergiche perchè è un sapone ad alta tollerabilità !

Che dire ancora ???? Sono davvero molto soddisfatta di questi prodotti...


 Pagina Facebook de " I Provenzali... se volete sbirciare :) https://www.facebook.com/I-Provenzali-162738220438041/?fref=ts