I miei lettori :

mercoledì 3 febbraio 2016

Eshow borsa da donna di tela da spalla a tracolla multiuso










































La passione delle donne... borse !




Una tra le mie passioni piu' grandi ... le borse ! Navigando, mi sono imbattuta in questa bellissima borsa, ed ho deciso subito di acquistarla.
Esteticamente mi ha colpita molto, è davvero molto molto bella come potete vedere anche voi !
E' realizzata davvero molto bene, ottime cuciture e rifiniture. E' una borsa in tela, dotata di tante tasche e taschini davvero molto comodi ed utili. Un particolare secondo me molto comodo, è il gancio per le chiavi all'interno dato che io tendo spesso a perderle nella borsa!
Dotata di tracolla, possiamo utilizzarla come ci è piu' comodo... io personalmente preferisco portarla a mano!

Le misure sono :
Dimensioni: 39cm (W) x 33cm (H) x 14cm (D)
Lunghezza Cinghia Tracolla: 144cm
Larghezza Cinghia Tracolla: 4cm
Dimensioni Tasca: (posteriore con cerniera): 15cm (H) x 28cm (W)
Peso: 730grammi

Borsa molto capiente e pratica da utilizzare su ogni tipo di abbigliamento, facilmente abbinabile visto il colore neutro! Questa borsa è disponibile anche in altri colori.
Vi consiglio vivamente di acquistarla, non ve ne pentirete anzi, ne rimarrete davvero soddisfatti al 100 % !!!

Nessun commento:

Posta un commento