I miei lettori :

domenica 15 aprile 2018


Buonasera a tutti,
questa sera sono qui per parlarvi di una bella rivelazione tecnologica, che ho avuto la fortuna di poter testare in prima persona con la collaborazione della mia dolce principessa ... sto parlando del " Mio Phone 5" ", lo smartphone per bambini dai 6 ai 12 anni a marchio Lisciani.

Si tratta di uno smartphone a tutti gli effetti, dotato di tante applicazioni preinstallate, tra queste troviamo anche l'opzione " Parental Control ", attraverso la quale il genitore può gestire e decidere tra le varie funzionalità, in modo da avere una maggiore sicurezza durante l'utilizzo.

Il Mio Phone è esteticamente impeccabile, color bianco nella parte frontale e guscio blu nella parte posteriore, uno schermo da 5" HD IPS con una risoluzione davvero ottima ( 720 x 1280 px ). Dotato di sistema Android 7.0, Bluetooth 4.0, GPS,Wifi, Mp3, Quad CORE, 4 G LTE, batteria al litio ( 2000 mAh ) e per concludere una memoria da 16 GB espandibile fino a 32 GB tramite TF Card.
Inoltre la camera è sia frontale che posteriore, con una risoluzione che va dai 2.0M pixel ai 5.0 pixel.


Il Mio Phone edizione Favij, un " famoso " youtuber nel mondo dei teenager, arriva completo di accessori, nello specifico all'interno della confezione troviamo:

- 1 x Mio Phone;
- 1 x Cover trasparente in silicone;
- 24 x Cover in cartoncino;
- 1 x Auricolari bianchi;
- 1 x Lampada Led;
- 1 x Libretto D'istruzioni:
- 1 x Caricabatterie da muro;
- 1 x Cavalletto;
- 1 x Telecomando.

Inoltre il Mio Phone è già dotato di pellicola sullo schermo, una protezione in più per proteggerlo da graffi indesiderati!
















Esteticamente, come potete vedere è davvero molto bello, ma ora veniamo alla parte pratica... Alla prima accensione, sarà richiesta una procedura di configurazione, dove occorre impostare la lingua, connettere al wifi, impostare l'account google e se vogliamo creare un account per poter accedere nell'area Lisciani Appdattica store ( Più di 300 app educative).

Una volta svolta tutta la procedura, possiamo avventurarci tra le app di giochi preinstallate e decidere di scaricarne altre tramite il playstore.
La mia bimba si è divertita molto a giocare con i giochi dedicati alla cucina, ma ha apprezzato anche gli altri .... ogni gioco ha uno scopo ed a mio parere aiutano anche nella fase dell'apprendimento.


Trovo questo Mio Phone davvero un ottimo articolo, sicuro ed anche istruttivo! Non sò perchè al giorno d'oggi, dove la tecnologia regna sovrana alcune persone sono ancora molto restìe a far utilizzare ai propri figli smartphone, tablet e quanto altro .... a mio parere non cè nulla di male, anzi trovo che siano accessori molto validi ed utili!

Mia figlia è stata contentissima di ricevere questo bellissimo regalo, ed è rimasta molto colpita da questo Mio Phone, si diverte a giocarci, cambiare le cover e personalizzarlo con il suo nome....





Le cover sono tutte molto belle, tante fantasie, tanti colori e tantissimi temi diversi tra cui scegliere... la trovo davvero una bellissima idea questa delle cover in cartoncino!!!

Gli auricolari sono davvero molto comodi e pratici da utilizzare, fortunatamente ho risolto il problema audio quando mia figlia vede i suoi video preferiti ...
















Lisciani, giochi all'avanguardia e soprattutto sicuri ... prodotti tecnologicamente avanzati, studiati per semplificare la vita dei nostri bimbi e soprattutto studiati per farli divertire !!!

La mia opinione finale sul Mio Phone è totalmente positiva, lo trovo un ottimo articolo, realizzato con la massima attenzione alla sicurezza dei più piccoli e soprattutto di alto standard qualitativo.

Se siete interessati all'acquisto del Mio Phone, potete visitare il sito Lisciani, troverete tanti giochi e prodotti tecnologici tra cui scegliere.

Sperando di esservi stata utile, vi auguro una dolce notte ... alla prossima recensione. Ale.






Nessun commento:

Posta un commento