I miei lettori :

domenica 22 aprile 2018

Ciao a tutti,
oggi sono qui per parlarvi di un sito on-line dove personalizzare le cover per i nostri smartphone !
Sto parlando di " La Tua Cover Personalizzata ", un sito ben strutturato dove creare in pochi e semplici passi, la nostra cover in modo del tutto personale, scegliendo sfondo, colori, scritte e ciò che più ci piace.
La procedura è davvero molto semplice, in modo guidato realizzeremo un piccolo capolavoro con cui cambiare look al nostro smartphone.










L'elenco dei modelli di smartphone disponibili, potete trovarlo cliccando qui.
Elaborazione dell'ordine e spedizione in tempi rapidi, inoltre i prezzi sono davvero concorrenziali.
Io ho realizzato questa fantastica cover per il mio smartphone ...





Tema
Unicorni
con nomi della mia famiglia !





Una cover bella e particolare, personalizzata sia nello sfondo che nelle scritte, è davvero come la volevo ... Perfetta!!!
Realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, intagli che combaciano alla perfezione con i tasti dello smartphone e colori davvero molto belli ... voi che ne pensate, non è carinissima ???

Io sono rimasta davvero molto soddisfatta, per cui vi consiglio di visitare la pagina facebook --->>> La Tua Cover Personalizzata Facebook oppure il sito ufficiale --->>> La Tua Cover Personalizzata.




Cosa aspettate !!!!

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un buon proseguimento ... alla prossima !!! Ale.



Nessun commento:

Posta un commento