I miei lettori :

giovedì 23 agosto 2018

Accessorio Uomo.
Ero alla ricerca di un portafoglio per mio marito, che fosse capiente ma compatto allo stesso tempo ... Navigando sul sito Amazon.it, sono rimasta colpita da questo modello ...


Esteticamente molto bello, apparentemente di qualità e soprattutto capiente ma di dimensioni compatte ... così l'ho acquistato!
Bhè devo dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse anzi ...
La presentazione è davvero molto elegante e di classe, in una piccola scatolina, con marchio di fabbrica, garanzia e piccolo opuscolo informativo ... 



L'estetica non si discute, a mio parere è davvero fantastico e la qualità è molto buona, inoltre questo portafogli è dotato di protezione RFID, che al giorno d'oggi è davvero una gran bella sicurezza!



Questo portafoglio è dotato di 8 tasche per carte, un fermasoldi all'interno e come già detto la protezione RFID. Una volta che lo abbiamo riempito con le nostre carte, le dimensioni rimarranno comunque compatte, un accessorio che indubbiamente non può mancare, ma la comodità anche ha la sua importanza e mio marito è rimasto davvero soddisfatto di questo portafoglio.


Che dire sono molto soddisfatta del mio acquisto e sono felice che mio marito abbia gradito questo piccolo regalo, per cui non mi resta che consigliarvi l'acquisto 

Alla prossima recensione 😃.


Nessun commento:

Posta un commento