I miei lettori :

mercoledì 1 agosto 2018

Utensile Multifunzionale.

Un utensile multifunzionale davvero molto utile e pratico da utilizzare.
L'ho acquistato su Amazon.it per i miei lavoretti di " fai da te " o per effettuare delle piccole migliorie o riparazioni in casa.

L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato.

Nella confezione troviamo un mini trapano elettrico con set di accessori ( ben 96 ! ) e relativo libretto informativo ( in cinese ed inglese ).



La fattura è davvero molto buona, è un accessorio ben fatto e con buoni materiali resistenti e di qualità.

L'impugnatura risulta comoda durante l'utilizzo, il filo ha una lunghezza media e la presa è schuko.

Questo utensile può essere utilizzato davvero per tantissime cose come ad esempio :

- Affilare;
- Levigare;
- Lucidare;
- Incidere;
- Tagliare;
- Forare.

Un ottimo alleato nel fai da te, una buona resa e dei risultati soddisfacenti.

Un particolare che mi ha davvero colpita è la potenza, è davvero sbalorditiva .... un piccolo utensile ma con una potenza davvero impressionante.

Il prezzo è di 39,90 euro .... penserete sia un pò troppo ma vi assicuro che li vale tutti ... io ne sono rimasta davvero super soddisfatta.

Se siete interessati a questo articolo, potete trovarlo qui 

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un buon pomeriggio. 😃 Alessia.


Nessun commento:

Posta un commento