I miei lettori :

giovedì 6 dicembre 2018

img_4411


                              
L'attenzione per la pelle del nostro viso non è mai abbastanza... ultimamente sto avendo il problema della pelle lucida... una gran bella seccatura !!!

Così mi sono messa immediatamente alla ricerca di un prodotto che potesse risolvere il mio problema, ed ho trovato questa Crema Opacizzante Viso Apaxil.

Apaxil è un marchio che utilizzo da tempo per altri prodotti, con cui mi son trovata davvero bene così ho optato per questa !

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. La nuova formula della crema viso Apaxil, assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciandola fresca e asciutta. Inoltre questa crema può essere utilizzata anche come base per il trucco.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle e del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’acne giovanile.
La sto utilizzando ormai da una ventina di giorni e devo dire che il risultato è davvero ottimo, la mia pelle fortunatamente non risulta più " lucida " , anzi ha un buon grado di opacità, così ho risolto il mio problema!
Questa crema è in formato da 50 ml ed ha un prezzo di euro 21.50, un prezzo onesto per un buon formato e soprattutto per un ottimo prodotto che ha finalmente risolto il mio fastidioso problema della pelle lucida !

Io vi consiglio di dare uno sguardo al sito APAXIL, dove potrete trovare questo e tanti altri prodotti davvero ottimi e con ottimi risultati !




Nessun commento:

Posta un commento