I miei lettori :

martedì 22 gennaio 2019

Particolarmente Bella...

RAISEVERN Uomo/Donna 3D Stampato Spazio Hoodies Pullover Divertente Graphic Sweater Felpe Felpa con Cappuccio in Pile

Ho acquistato questa felpa ( fantasia pianeti ) per mio figlio di 14 anni. 
In questa età è abbastanza difficile scegliere e soprattutto trovare le taglie perché, le taglie per bambini ormai sono troppo piccole e quelle da uomo troppo grandi! 
Di questa felpa mi ha colpito sin da subito la fantasia e poi questi bellissimi colori accesi, così l'ho acquistata scegliendo la taglia S, la più piccola. 
Devo dire che il prezzo è davvero ottimo e molto competitivo, la qualità mi ha sorpresa positivamente nel senso che è davvero buona, morbida ed internamente felpata.
I colori rispecchiano la foto proposta sul sito, accesi e brillanti davvero bellissimi. Disegni ben fatti e precisi... L'unica cosa come già detto è la taglia... Che poi alla fine è personale perché ogni ragazzo cresce in modo diverso... A mio figlio va un po' grande ma per il resto la maglia è davvero perfetta, bella e di qualità. La terrò da parte ....  
--->>> Felpa Pianeti.

Nessun commento:

Posta un commento