I miei lettori :

sabato 16 marzo 2019

Come guadagnare nel web...

Buon Pomeriggio a tutti,
oggi non sono qui per presentarvi prodotti, ma sono qui per  svelarvi qualche segreto per guadagnare on-line in modo del tutto gratuito!
I siti dove guadagnare qualcosa tramite sondaggi sono davvero tantissimi, ma non tutti uguali, si perchè alcuni panel hanno soglie davvero esagerate per poter richiedere un buono di appena 5 euro ed i sondaggi che si ricevono sono davvero molto pochi "!!!
Io utilizzo maggiormente panel che danno la possibilità di riscattare i punti con buoni amazon oppure con paypal, e li utilizzo da tanti anni, sono siti sicuri e soprattutto paganti! Se vi può interessare, vi lascio una lista e poi deciderete voi se provare o no.


Siti di sondaggi :

Community SWG
Surveyeah
Opinion-people
Sigma Consulting ( se mi manda la tua mail ti invito cosi' mi omaggi di 10 punti )
Club nuove idee ( se mi mandi la tua mail ti invito )
Alta Opinione
YouGov
Maximiles
i-Say

App Smartphone :

Friendz ( si guadagnano crediti con campagne di fotografia, uno spasso :) ), se ti registri inserisci il codice alessia2807 dove viene chiesto chi ti ha invitato.

Lucky Day si guadagnano token da convertire in buoni amazon, semplicemente giocando a dei gratta e vinci virtuali, indovinando i numeri del lotto e delle lotterie virtuali.

Mobilexpression un app da tenere semplicemente attiva sullo smartphone, ricompensa in buoni amazon, 2 punti a settimana, ( 10 punti 5 euro, 15 punti 10 euro ), ora stanno cambiando metodo di attribuzione punti...

Queste che vi ho elencato sono tutte cose che io faccio davvero da un sacco di tempo e ne sono davvero soddisfatta perchè, mi hanno dato modo di guadagnare senza spendere nulla, e mi sono tolta davvero tanti sfizi, compreso nuovo smartphone :) ....

Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata.




Nessun commento:

Posta un commento