I miei lettori :

giovedì 7 marzo 2019

Alleati in cucina.



Ho acquistato questo apriscatole perchè il mio ahimè si è rotto.
Ho scelto proprio questo modello https://www.amazon.it/dp/B07M7VM96K , perchè simile a quello che avevo già, e con cui mi trovavo davvero molto bene.
L'articolo è arrivato abbastanza rapidamente, ma devo dire che sono rimasta un pò delusa!
L'estetica non si discute, ma la funzionalità lascia davvero a desiderare, cosi' come il peso molto ridotto ( è davvero molto leggero ! ).
L'utilizzo in teoria dovrebbe essere semplice, ma in realtà non lo è perchè la rotellina tende ad incepparsi spesso, e questo provoca l'apertura delle scatolette davvero complicata e soprattutto molto imprecisa!
A mio parere non vale il prezzo che costa! 
Questa volta vi sconsiglio l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento