I miei lettori :

lunedì 22 luglio 2019

                Gioielli da Personalizzare.

Non so voi ma io sono sempre alla ricerca di accessori unici ed alla moda, e spesso mi affido al mondo virtuale, che offre davvero tantissime alternative valide e convenienti.
Questa volta ero alla ricerca specifica di gioielli da personalizzare con il nome dei miei figli, così ho iniziato la mia ricerca che mi ha portato su ...



logo
https://www.getnamenecklace.com/
Uno shop ben strutturato, facilmente navigabile e molto intuitivo.
Nello specifico questo shop si occupa della personalizzazione di gioielli, dalle collane ai braccialetti e dagli anelli agli orecchini, devo dire che è stato davvero una gran bella scoperta! 
La personalizzazione va dai nomi ai simboli o addirittura si può riprodurre un'immagine su un gioiello, fantastico davvero !!!
E' molto tempo che desidero una collana con il nome dei mie figli, ma fino ad oggi ancora non avevo trovato un buon rapporto qualità/prezzo e a dir la verità quelle che mi son capitate di vedere in giro, erano le classiche che si utilizzano, invece io volevo qualcosa di particolare, unico e su questo shop l'ho finalmente trovata.
C'è una vastissima scelta di stili a prezzi davvero molto concorrenziali ...


Collana con nome classico personalizzato in placcato oro 18kCollana con nome personalizzato Corona in oro placcato
Collana con charms personalizzati per bambini in acciaio inossidabileCollana personalizzata con doppio nome "Lovers" in argento sterling
Non sono bellissime ?
Io le trovo davvero molto belle e particolari, la scelta va da uno stile classico ad uno stile più ricercato.
Voi quale scegliereste ?
Io sono rimasta molto colpita dalla nr. 3, i due bambini con i nomi incisi sopra!!!
Se siete interessati a dare uno sguardo, potete visitare il sito ufficiale dello shop Get Namenecklace , io ve lo consiglio, non ne rimarrete delusi!

Inoltre le modalità di pagamento accettate sono davvero tante, tra cui Paypal, Mastercad e Visa, ed i tempi di lavorazione e spedizione sono piuttosto rapidi, per maggiori info --->>> clicca qui.

Vi lascio i link di riferimento delle categorie presenti sullo shop :


Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un buon proseguimento di serata .... Alla prossima!

2 commenti:

  1. Anche io adoro gli accessori ma sinceramente non avevo mai pensato di acquistare una collana con il nome di mio figlio Tommaso... Grazie per l'idea... darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gioielli e bellissime idee regalo! 😍 anche io ho optato per i due bimbi col nome inciso, ma di un altro brand!

    RispondiElimina