I miei lettori :

mercoledì 14 agosto 2019

Montalatte Elettrico.

Sono sempre alla ricerca di accessori all'avanguardia, che possano facilitare la vita quotidiana soprattutto in cucina.
Questa volta la mia ricerca era mirata ad un montalatte che mi permettesse di realizzare ottimi cappuccini da consumare a casa, così mi sono messa subito alla ricerca sul mio sito di fiducia Amazon.it !
La mia accurata ricerca, mi ha portato a fare questo acquisto ...



Si tratta di un montalatte elettrico, bello esteticamente, di dimensioni contenute e molto semplice da utilizzare.
Composto da una base dove va posizionato il montalatte, alimentazione tramite cavo con spina schuko, funzionamento super silenzioso e spegnimento automatico.
Possiamo scegliere se montare il latte caldo o freddo, l'intensità della cremosità o solamente scaldare.
Io all'inizio ero un pò scettica, però ora dopo averlo acquistato e di conseguenza provato posso dire in tutta sincerità che è davvero un ottimo montalatte ed i risultati sono più che soddisfacenti.
Il lavaggio dopo l'utilizzo è molto semplice, proprio perchè la parte superiore si stacca dalla base, basta sciacquare sotto acqua corrente, con una piccola spugnetta ( non con la retina della spugna! ), facendo ovviamente attenzione a non bagnare la parte inferiore, oppure con gli appositi accessori forniti nella confezione.
In conclusione posso dire di essere davvero soddisfatta di questo acquisto, anche se il prezzo lo trovo un pò alto, però il costo sarà ammortizzato nel tempo e li vale davvero tutti!

Se siete interessati all'acquisto
 --->>> https://www.amazon.it/dp/B07M8FHT96

Nessun commento:

Posta un commento