I miei lettori :

domenica 1 dicembre 2013


Buon pomeriggio a tutti.

Oggi sono qui per parlarvi di Inalpi.

Inalpi e' un'azienda che si occupa della produzione di prodotti a base di latte dal lontano 1800, con controlli rigidi sulla qualita' degli ingredienti usati, per rendere il prodotto finale piu' buono possibile, e per soddisfare la richiesta di noi consumatori.

I prodotti Inalpi sono diversi : Fettine formaggio fuso, formaggini, formaggi, latte, grattugiato, caciotta, burro, latte in polvere....

Io ho avuto il piacere di ricevere gentilmente dall'azienda alcuni dei loro prodotti :



Nello specifico :
-2 confezioni di formaggini ;
-4 pacchetti di sottilette di diversi gusti .




Questi prodotti li ho trovati molto buoni e si possono utilizzare in diversi modi....

Io ho usato le sottilette ad esempio per fare toast farciti, per fare humburger con sopra sottiletta squagliata, e mio marito le mangia anche cosi' a crudo....

mentre i formaggini possono essere spalmati sul pane perche' sono molto morbidi e quindi molto facili da spalmare, ed inoltre si possono utilizzare anche per fare la pastina per i piu' piccoli, e' molto gustosa....e poi con la variante di sottilette al gusto emmental, ogni piatto ha piu' gusto....

Voi avete mai provato questi prodotti ???

Io si forse qualche volta li avevo provati pero' non di recente....e devo dire che il sapore e' davvero delizioso...e il prezzo non e' nemmeno eccessivo...anzi direi accessibile a tutti :)

Se siete interessati a questi prodotti potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/inalpi?fref=ts  oppure sul sito ufficiale http://www.inalpi.it/

Come al solito ringrazio l'azienda per l'opportunita' data e faccio loro i complimenti per i loro buonissimi prodotti sani e genuini.

Nessun commento:

Posta un commento