I miei lettori :

lunedì 2 dicembre 2013



Buonesera a tutti.....

Oggi voglio parlarvi di "Millelire" ..... che penso sia un marchio gia' molto conosciuto!
Io ho avuto l'opportunita' di collaborare con loro e devo dire che questa collaborazione l'ho cercata davvero tanto prima di riuscire ad ottenerla ...

Millelire si affaccia sul mondo per ricordarci la nostra amata lira con il motto “Riportiamo il mondo antico nella contemporaneità” ... che io trovo molto appropriato e significativo.

In che modo "Millelire" si propone per ricordarci il nostro amato passato della lira???

Secondo me hanno scelto davvero un modo originale, bello, con prodotti di qualita' e una vasta scelta di modelli  ovvero LE BANCONOTE DA POLSO.

Vi chiederete...ma cosa sono le banconote da polso???

Vi mostro cio' che gentilmente l'azienda mi ha inviato e di cui sono molto orgogliosa perche' a me piace davvero moltissimo ....



Presentazione....direi indubbiamente fantastica ...scatolina a tema e particolari molto curati, e gia' come una cosa si presenta secondo me fa tanto.....



E questa e' la famosa "MONETA DA POLSO" , un bracciale a tema lira con una fibbia marcata 1000 lire che si apre e si chiude in un click a calamita, molto comodo ed esteticamente molto bello.


 Indossato :


Ma dato che tento a non tralasciare la qualita' dei prodotti che reputo buoni.....




Questo bracciale e' realizzato in vera pelle e soprattutto e' un prodotto made in Italy.....che oggi come oggi e' difficile trovare...quindi sosteniamo il made in Italy.....

Detto tutto cio' che penso....sperando di aver suscitato la vostra curiosita', potete visitare il sito internet che vedete nella foto www.stilemillelire.it oppure potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/stilemillelire?fref=ts .
Io vi consiglio di dare uno sguardo, non ne rimarrete delusi....sono davvero prodotti autentici ed originali .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda.

6 commenti:

  1. bellissimo, lo indosso spesso...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione davvero bello...un amato pezzo della storia della nostra Italia e della lira :)

      Elimina
  2. ultimamente sento parlare spesso di questa azienda... non ho mai acquistato niente MILLELIRE, devo rimediare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio ci sono cose davvero molto belle e ben realizzate... :)

      Elimina