I miei lettori :

lunedì 9 dicembre 2013


 

Sera a tutti....voglio parlarvi di " Xea Beauty " famoso brand cosmetico.
Come potete ben vedere dall'immagine sono stata scelta come tester per gli ombretti xea beauty, grazie ad un'iniziativa con l'altrettanto famoso sito compioni gratuiti.

Mi sono candidata molte volte e sinceramente avevo perso la speranza....e quando meno te lo aspetti arrivano le cose belle....cosi' e' stato per me con xea beauty....quindi parto con il ringraziare chi mi ha dato questa possibilita'.

Allora vediamo quali ombretti ho ricevuto :


Le due varianti di ombretti sono rosa e viola...due colori che a me piacciono molto....

La presentazione da parte dell'azienda e' stata molto carina, con i due ombretti in un carinissimo sacchettino fuxia...e per me la presentazione del prodotto e' molto importante...

Ma veniamo a parlare degli ombretti....

Premetto che non sono un'espertissima in ambito di trucco pero' ovviamente me la cavo come penso tutte le donne....allora ho usato questi due ombretti sfumati in occasione di un compleanno in un ristorante, vi spiego perche' dalle foto non si vede molto...

L'ombretto rosa, e' abbastanza chiaro, leggero e delicato mentre il viola e' piu' scuro, ma l'effetto era davvero bellissimo.

Ora vi mostro una foto ma non si vede granche' ....



Ho usato entrambi gli ombretti, il viola per la parte inferiore e il rosa per la parte delle sopracciglia, poi ho aggiunto matita nera sotto e un po' di mascara....

Concludo dicendo che mi sono piaciuti davvero molto questi ombretti e poi sono davvero buoni i prodotti xea beauty :)

3 commenti: