I miei lettori :

martedì 25 novembre 2014

BUBBLE FAMILY


Sera a tutti ...

Sono qui per parlarvi di Bubble Family...

Bubble Family è un marchio che si occupa della produzione di prodotti di bellezza e per il bagno, adatti anche ai piu' piccolini, perche' sono prodotti naturali, delicati e cosa molto importante non contengono parabeni, nè nessun'altra sostanza dannosa per il nostro corpo.


Questo marchio offre svariati prodotti...tutti dal design molto simpatico e soprattutto tutti prodotti sicuri e naturali...





Io ho avuto la fantastica opportunita' di poter collaborare con loro...che gentilmente mi hanno inviato :




Si tratta di due carinissimi dispencer, uno di doccia shampoo ed uno di sapone liquido... il tutto racchiuso da una bellissima sacchetta che nasce dalla collaborazione tra natura e sociale, completamente realizzata a mano con stoffe e colori naturali. Totalmente Made in Italy.

Quindi mi complimento davvero per la presentazione molto molto gradita e carina...ma ora parliamo dei due prodotti...

Li ho testati con mio figlio :) ...


Devo dire che la prima cosa che mi è piaciuta, è stata la profumazione molto delicata di talco, sia dello shampoo che del sapone. Sulla pelle risultano prodotti delicati e lasciano un fresco profumo abbastanza a lungo. Non provocano reazioni sulla pelle... mio figlio ha la pelle molto delicata, ma questi prodotti sono davvero ottimi e naturali.

Io se posso vi consiglio davvero di utilizzarli, anche perche' vanno bene per persone e bambini da 0 a 100 anni...quindi perche' non approfittare di un prodotto per tutta la famiglia??? :)

Se volete notizie o per semplice curiosita', potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Bubblefamily/430532520415324 oppure il sito http://www.bubblefamily.it/ . 

La filosofia di questo marchio : Quando eravamo piccoli le nostre nonne aggiungevano un po’ di camomilla allo shampoo per schiarire i capelli o mettevano un po’ di lavanda nei cassetti per profumare la biancheria.
Per recuperare e portare avanti queste tradizioni, noi di Bubble abbiamo creato una linea di detergenti naturali, a base di estratti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche, sicuri per la nostra pelle ed in armonia con l’ambiente, proprio come i rimedi delle nonne. 

Sono molto d'accordo con quanto sopra...i rimedi delle nonne sono sani, sicuri e funzionano meglio di 1000 medicine. Non trovate ????

Allora cosa aspettate... provate questi prodotti e sono sicura che ne rimarrete davvero soddisfatti ... :)


Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la bella e naturale collaborazione. Alla prossima :)









Nessun commento:

Posta un commento