I miei lettori :

lunedì 3 novembre 2014



Buon pomeriggio a tutti...

Oggi voglio parlarvi di YOBRUSH...

Cos'e'  e come nasce questo innovativo prodotto ???


Marco Norma, parrucchiere di fama mondiale ed inventore, ti propone un nuovo modo di incrementare le funzionalità del tuo Smart phone semplificando la tua vita con un funzionale accessorio. YOBRUSH , studiato per ordinare i tuoi capelli anche dopo una giornata in spiaggia, nelle giornate di vento, durante il viaggio o lo sport, ti permetterà di avere un aspetto sempre curato come richiesto da una vita attiva come quella di una donna.

Non è fantastico ???  Io l'ho trovata davvero un'idea molto innovativa, comoda e soprattutto pratica...

Non vi capita mai di essere fuori casa ed avere i capelli un po' fuoriposto ??? Bhe' da oggi con YOBRUSH, bellissima cover per il nostro I-Phone , questo problema è risolto, possiamo avere un oggetto di tendenza sempre a portata di mano, in tasca o in borsa ... occupa poco spazio e da un grande risultato :) 

La ditta mi ha gentilmente inviato a titolo di collaborazione queste due carinissime cover colorate, con comodissimo pettine sul retro da usare nei momenti di difficolta' con i nostri capelli un po' indisciplinati ....


















































L'applicazione è davvero semplice, come ogni altra cover solo che con YOBRUSH oltre all'estetica davvero molto carina, all'occorrenza la cover in un solo gesto come per magia si trasforma in un pratico e comodo pettine, da portare in borsa o in tasca, pronto ad ogni evenienza... non è una grande idea innovativa??? 

Le cover le possiamo trovare in tantissimi colori ed il prezzo non è eccessivo. Per farvi un'idea potete visitare la pagina facebook, dove potrete trovare impressioni ed opinioni e recensioni di diverse Blogger come me https://www.facebook.com/Yobrush?fref=ts .

Mentre se siete interessati ad acquistare il prodotto potete visitare il sito http://www.yobrush.com/ .

Spero di aver attirato la vostra attenzione con la sponsorizzazione di questo prodotto, perche' secondo me merita davvero questa idea :) .

Come al solito, concludo ringraziando l'azienda per questa innovativa collaborazione.



Nessun commento:

Posta un commento