I miei lettori :

venerdì 19 dicembre 2014

















Buonasera a tutti .... questa sera voglio parlarvi di "SuperFive" ... La linea di prodotti di pulizia per la casa Superfive è la migliore alleata di ogni donna nella lotta contro lo sporco! SUPERFIVE, CASA PULITA SENZA FATICA!

L'AZIENDA :

Orlandi : nuove idee e grandi progetti.La nostra prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del nostro successo nel mondo.
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.
L'azienda offre una vasta gamma di prodotti dedicati alle pulizie di  tutti i giorni, per la felicità di noi casalinghe alle prese tutti i giorni con pulizie di tutti i generi in diverse parti della nostra casa. Sul sito dell'azienda http://www.superfive.it/ potrete trovare i prodotti divisi per utilizzo, possiamo trovare :
- Prodotti per pavimenti ;









- Prodotti Multiuso ;




                          



- Prodotti per la polvere ;






- Prodotti Abrasivi ; 





E questi sono solo alcuni esempi dei molteplici prodotti che offre SuperFive !
Io ho gentilmente ricevuto :










Avreste mai detto che un panno per la pulizia della vostra casa oltre che pratico potesse essere anche bello?
Smettete di immaginare, da oggi c'è FLOWER POWER di SUPER5 l'innovativo panno spugna in microfibra imbottita che non solo vi da risultati perfetti su ogni superficie ma arreda la vostra casa rendendo più allegre le vostre faccende casalinghe.FLOWER POWER unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantirti una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.
Io con questo specifico prodotto mi sono trovata davvero bene e devo dire che con alleati cosi', pulire diventa quasi un piacere. Grazie a SuperFive.

Vi ricordo ancora una volta il sito dell'azienda : http://www.superfive.it/  e la pagina facebook https://www.facebook.com/superfiveitalia?fref=ts .
Andate a dare una sbirciatina :)    


Nessun commento:

Posta un commento