I miei lettori :

martedì 9 dicembre 2014


Smart Mom Eu : Teething Bling

Buon Pomeriggio a tutti ...

Oggi voglio parlarvi di Teething Bling...

Teething Bling è stato ispirato dai bambini che come noi mamme ben sappiamo, amano tirare e mordicchiare i nostri gioielli. Teething Bling è il gioiello bello per le mamme & sicuro per i bambini. Tutte noi mamme sappiamo le difficoltà che si incontrano durante il periodo della dentizione dei nostri piccolini .... quindi cerchiamo in tutti i modi di alleviare loro i dolori e farli stare il piu' tranquilli possibile, facendo affrontare loro il periodo della dentizione con calma e tranquillità .

Tutto questo può essere possibile grazie ai gioielli per la dentizione di Smart Mom Eu... che crea in tutta sicurezza per mamma e bambino oggetti per la dentizione, sotto forma di gioielli. Questo prodotto è :

- Soffice al tatto e nella struttura;
- Dotati di chiusura di sicurezza;
- Atossici al 100 % ;
- Impermeabile e resistente al calore;
- Si pulisce facilmente con acqua e sapone.

A me hanno colpito molto perchè indossati dalla mamma e a portata di mano ad ogni evenienza. Alleviano i dolori dei più piccolini in modo del tutto naturale. La linea di questi prodotti è davvero molto vasta e colorata... simpatici e carini, per i nostri bambini...







Non sono bellissime ??? E che colori ..... wowwwww


Io ho gentilmente ricevuto a titolo di collaborazione : 



















Vi piace la mia collana ??? Io scommetto di si :)  ....

Bhè allora che aspettate correte subito sulla pagina facebook Smart Mom Eu e lasciate un bel like ... e poi andate a sbirciare un pò il loro sito Qui .

Se siete intenzionati ad acquistare uno o piu' di questi bellissimi articoli, digitando il codice Blogger11 potrete usufruire di uno sconto dedicato appunto per i miei lettori ...

Spero di aver scritto attirando la vostra attenzione... come al solito ringrazio l'azienda per la bella collaborazione ... alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento