I miei lettori :

domenica 8 marzo 2015


Buongiorno a tutti...
Questa mattina sono qui perche' voglio parlarvi di " EuroCompany ".

EuroCompany è un'azienda nata nel 1979, inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli, per poi arrivare nel 2000 a concentrare la propria attività ed il proprio business, interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.
Ad oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 45.000 mq, ed ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.

EuroCompany offre una vasta gamma di prodotti, gustosi snack salatiappetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo ed è un punto di riferimento per l'intero settore  sia per gli elevati standard di qualitàgarantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.

Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, laformazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente unapriorità per l’azienda.

Lo staff di Eurocompany, nel suo complesso, è una grande squadra di elevata preparazione professionale guidata da un unico obiettivorealizzare un prodotto di altissima qualità.


La priorità di Eurocompany, il principio che l’attività fin dall’inizio, è il successo nella piena soddisfazione del cliente.


Per questo, EuroCompany si impegna ogni giorno a migliorare i propri prodotti e fare scrupolosi controlli sulle materie prime utilizzate e sul prodotto finito, con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione e allo sviluppo sia per quanto riguarda la scelta degli impianti e delle attrezzature sia per le infrastrutture; un investimento, quest’ultimo, che si traduce nel miglioramento dell’ambiente di lavoro.


Il principale obiettivo di Euro Company è la conoscenza approfondita di tutti i processi coinvolti nell’iter produttivo al fine di conseguire i maggiori livelli di qualità nelle proprie produzioni.

Detto questo, vi faccio vedere cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda a titolo di collaborazione :






























Si tratta di :

- Mandorle intere e sbriciolate ;
- Nocciole ;
- Mirtilli.

Come utilizzarle ???? Bhe' ci sono vari modi, io ho deciso di farci dei dolcetti tipo muffin e ciambellone casereccio ... tranne che con i mirtilli che ho utilizzato per decorare una torta :) e che sfortunatamente non ho fatto una foto :( ....



Muffin con mandorle & nocciole


Ingredienti per 12 Muffin :

2 uova
30 gr. di burro
50 gr. di amido di mais 
50 gr. di fecola di patate
2 cucchiaini di lievito
30 gr. di mandorle
30 gr. di nocciole



Ciambellone Classico 

Ingredienti :

- 50 g di zucchero per ogni uovo;
- 300 gr di farina 00 ;
- 4 uova ;
- 1 bicchieri di olio di semi vari ;
- 1 bicchierino di yogourt ;
- 1 bustina di lievito per dolci.




E voi come utilizzereste questi ingredienti ????? 


Concludo come sempre ringraziando l'azienda e se avete curiosità di scoprire i loro prodotti potete visitare il sito qui oppure la pagina facebook qui .

Vi lascio con alcune immagini :






E questa è solo una parte dei prodotti EuroCompany... bhè allora cosa aspettate...correte a curiosare sul sito!!!!













Nessun commento:

Posta un commento