I miei lettori :

domenica 15 marzo 2015




Salve a tutti...
Questa sera voglio parlarvi di un'azienda, che semplifica molto il lavoro di noi mamme, pensando e realizzando articoli belli e sicuri per i nostri bimbi... stiamo parlando di " Nuvita Baby Italia" .

La gamma prodotti di Nuvita è davvero molto vasta, possiamo trovare in base alle nostre esigenze, Scaldabiberon da casa e auto, Sterilizzatori, Cuocipappa, Termometri, Termometri per Bagnetto, Umidifictori, Aerosol, Baby Monitor Audio e Video, Sistema letto LifeNest (l'unico al mondo veramente antisoffocamento) , Dreamgenii (l'unico cuscino per gravidanza con il supporto per la schiena), Aspiratore nasale elettrico Cleanoz (l'unico che non si deve lavare e sterilizzare dopo l'uso), Steribottle, il biberon sterile monouso 100% riciclabile con tettarella anticoliche . Inoltre tutti i prodotti di questa azienda sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo, sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore riguardo la sicurezza e possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute. Nuvita vuole essere un punto di riferimento per tutte le mamme che vogliono migliorare la qualità di vita sia propria che del bebè a partire dalla gravidanza e fino ai 3 anni di età del bimbo, attraverso l'utilizzo di prodotti studiati specificamente per soddisfare i bisogni di quel periodo.

Le sezioni dedicate ai prodotti sul sito sono divise per categorie :
                
                                                                                          


ALLATTAMENTO





                                                                                                                                                                                                                                       
PAPPA





 BENESSERE





IGIENE






SICUREZZA







PASSEGGIO







DUDINI





Essendo io mamma di una bimba di quasi 3 mesi, Nuvita ha deciso di inviarmi un bellissimo ed utilissimo kit Baby Care che si utilizza fin da subito....



Come potete vedere dalle foto, si tratta di un utilissimo e comodissimo kit, corredato di un comodo astuccio, composto da :

- Un paio di forbicine ;
- Un taglia-unghie ; 
- Limette ;
- Pettine ;
- Spazzola ;
- Aspiratore Manuale Naso.

Devo dire che questo kit mi è stato davvero molto utile, lo porto sempre nella borsa della bimba, con il pratico e comodo astuccio.


                                TAGLIAMO LE UNGHIETTE .....




E POI PASSIAMOLA LIMETTA.....




PULIAMO IL NASINO

ED INFINE CI PETTINIAMO


Se volete trovare tutto l'occorrente per far felici i vostri bimbi, con prodotti sicuri e certificati , vi consiglio di visitare il sito Nuvita Baby cliccando qui oppure potete visitare la pagina facebook cliccando qui .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per questa bellissima ed utilissima collaborazione .... ringrazia anche la mia piccola Sofia. 






Nessun commento:

Posta un commento