I miei lettori :

sabato 22 agosto 2015

Buon Pomeriggio a tutti ...

Oggi voglio parlarvi di nd24 ...

ND24 è un negozio on-line tedesco, che da oltre 20 anni si occupa della vendita di prodotti per le unghie, per rendere belle, curate e femminili le nostre mani ! Gli articoli che potete trovare sono davvero moltissimi e con vasta scelta circa modelli e colori, e devo dire che anche i prezzi sono molto competitivi rispetto ad altri!











Per la cura delle nostre unghie, come ben sappiamo noi donne serve un bel pò di tempo .... cosa che spesso ci manca, almeno a me !!! Però, credo che una donna con le mani curate sia davvero molto bella :) ... voi che ne pensate ???? Bhè allora come non coccolarci con tutti gli splendidi ed utili accessori del sito ND24 ???? Guardate un po' ....





Insomma, io comprerei davvero tutto! Non essendo molto esperta dell'argomento unghie, ricostruzioni varie ecc... mi è venuta voglia di farmi una "cultura" ... e perchè non iniziare proprio approfittando dei fantastici prodotti che questi sito offre :)  .... voi li avete mai provati????

Io ho avuto la possibilità di provare uno smalto nd24, di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata...


Il colore si chiama Nagellack flamingo flower, in una boccettina da 12 ml ed un bellissimo colore che ho scelto personalmente, grazie alla disponibilità di quest'azienda. Non sò se dalla foto si riesce a vedere bene il colore, e forse dal vivo rende davvero di più che in foto, è un rosa molto delicato con dei glitterini... molto, molto bello ! Mi è piaciuto davvero molto... ma una cosa che mi ha lasciata davvero a bocca aperta è la rapidità dell'asciugatura. Il tempo di applicarlo su una mano, e le prime unghie erano già pronte... non mi era mai capitata questa rapidità wowww !!! Penso che quasi sicuramente acquisterò da questa azienda che con questo smalto mi ha davvero conquistata.

Se anche voi volete provare i prodotti di questa azienda, potete visitare il sito nd24 oppure la pagina facebook . Io ve lo consiglio :) ....
Concludo come sempre ringraziando l'azienda per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro, e chiedo scusa per il ritardo nell'esprimere le mie impressioni, purtroppo ho avuto un pò di problemi.

Alla Prossima.

Nessun commento:

Posta un commento