I miei lettori :

giovedì 20 agosto 2015


Buongiorno a tutti,
oggi voglio parlarvi di un prodotto per l'igiene intima di noi donne, che mi ha davvero conquistata. Si tratta di SapigenK.

SapigenK è un detergente intimo naturale ad azione lenitiva con aloe vera, Lichene d’Islanda, cappero, fico d'India, Malva e Ippocastano. È stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. Il pH 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.

Questo prodotto unisce la delicatezza dei principi naturali, alla forte azione antibatterica degli stessi. Ideale per l'igiene intima quotidiana, rispetta il Ph fisiologico delle mucose, grazie alle proprietà lenitive ed antiarrossanti del cappero e della malva, ed all'azione idratante ed emolliente del fico d'India e del lichene d'Islanda.

CAPPERO e MALVA ------->>> Proprietà lenitive ed antiarrossanti
FICO D'INDIA e LICHENE D'ISLANDA ------->>> Proprietà idratanti ed emollienti.

Oltre questi benefici, direi non indifferenti, questo detergente ha una formula arricchita di oli essenziali di tea tree oil,eucalipto e mentolo, che aiutano ad alleviare la secchezza delle mucose ed offre una piacevole sensazione di freschezza, garantendo l'efficacia nella prevenzione di candidosi ed altre infezioni batteriche vaginali.

Da precisare, questo prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio.




























Sono rimasta davvero molto colpita dai risultati di questo detergente intimo, anche perchè i risultati positivi li ho provati sul mio stesso corpo, quindi non posso far altro che consigliarvi di provarlo e risolvere i vostri problemi intimi...allora che aspettate .... donne correte ad informarvi .... 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Sapigenk?fref=ts 
Info prodotto http://sapigenk.it/

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la bella ed utile collaborazione. Alla prossima :) e mi raccomando ricordate che  .... 

Nessun commento:

Posta un commento