I miei lettori :

lunedì 10 agosto 2015



Buon pomeriggio a tutti,
oggi dopo un bel po' di assenza, dovuta a vari problemi torno per parlarvi di Camaleon...

Camaleon è un negozio on-line, che si occupa di adesivi murali o wallstickers.

Camaleon progetta e realizza grafiche originali, per decorare ambienti interni di appartamenti, vetrine di negozi, stand fieristici e locali.
Queste decorazioni vengono chiamate adesivi murali o wallstickers, e sono create su supporti adesivi, che è possibile applicare facilmente su qualunque superficie, come muri, vetri, mobili, specchi…


Tutti i prodotti Camaleon, sono realizzati in Italia ed in maniera artigianale su richiesta ad ogni ordine, questo permette di offrire un sevizio di personalizzazione illimitato di grafiche, colori e dimensioni.


Sul sito possiamo scegliere il nostro adesivo preferito, tra davvero tantissimi modelli,colori e formati ... ma tranquilli se non dovessimo trovare ciò che vogliamo, è possibile personalizzare i propri adesivi, infatti i prodotti che possiamo trovare disponibili sono:  wallstickers, adesivi murali, decorazioni per pareti, stickers, adesivi per la casa, adesivi personalizzati, adesivi per negozi., lavagne adesive, decorazioni per bambini. Un bel pò di scelta non credete??? Bhè, che aspettate ... correte a scegliere i vostri adesivi cliccando qui , vedrete che non ne rimarrete delusi, anzi...

Il sito Camaleon è davvero ben fatto e facilmente navigabile, anche per i più inesperti. Gli articoli sono divisi per categoria, quindi con più facilità potremmo trovare ciò che cerchiamo senza perdere tempo a spulciare ogni angolo del sito :D !!!!

Guardate quante cose carine per personalizzare gli ambienti a cui più teniamo, dalla camera dei nostri piccoli bimbi, alla nostra comoda e confortevole camera da letto, passando per il salotto... insomma adesivi adatti per tutte le stanze della nostra amata casa...

























Non sono bellissime le decorazioni ?!? ... A me piacciono moltissimo e poi sono davvero molto ben realizzate, il personale di Camaleon è davvero molto gentile e paziente, cosa per me fondamentale che fatico a trovare in altri siti... 

Camaleon : Gentilezza, cortesia e passione per il proprio lavoro ... ed i risultati si vedono !!! 

Io ho avuto il vero piacere di poter collaborare con questa azienda, dove davvero sono rimasta soddisfatta dall'ordine fino all'arrivo del prodotto ... devo scusarmi pubblicamente con l'azienda per il mio ritardo, ma purtroppo il trasloco, l'adattamento della bimba alla nuova casa e problemi vari, mi hanno impedito di agire prima... chiedo davvero scusa di cuore !!!! 

Ora vi faccio vedere il mio wallsticker, che l'azienda ha gentilmente realizzato per me, in base alle mie richieste e devo dire ... a pieno soddisfatte :) ....


L'applicazione degli adesivi al muro ( nel mio caso ), è davvero molto semplice ... Basta rimuovere la pellicola posteriore, poi applicate la scritta sul muro e aiutandovi con la spatolina, fate scorrere la spatolina sulla scritta per farla aderire al muro e poi pian piano iniziate a staccare la pellicola rimasta ... la scritta si attaccherà al muro automaticamente... ed il gioco è fatto, come potete vedere nella mia foto sotto !!!

 
 Che ne pensate ??? Vi piace la mia scelta :) ??? Devo ancora ultimare, contornando la scritta con le foto della mia bella famiglia, figli e marito ovviamente .... poi vi farò vedere tutto ultimato, appena ho tempo !!!

Adesso vi saluto, sperando di aver attirato un pò la vostra attenzione, vi ricordo la pagina facebook Camaleon, raggiungibile cliccando qui ed il sito ufficiale cliccando qui .

Vi ricordo anche che potrete usufruire di un buono sconto del 20% semplicemente inserendo il codice coupon "DONNATESTER", come vedete nell'immagine sottostante ...



Detto questo, concludo ringraziando l'azienda per la bella collaborazione e soprattutto per la pazienza ... buon pomeriggio a tuttti :)

Nessun commento:

Posta un commento