I miei lettori :

domenica 7 febbraio 2016

                         
                             ARCHEER

Archeer Speaker Bluetooth Portatile Altoparlante Resistente all'acqua Antipolvere Antigraffio Antiurto Amplificatore con Batteria 1500 mAh adatto a iphone ipad samsung andriod smartphone Tablets mp3 Incassato Microfono per Vivavoce .

Inizio col dire che sono soddisfattissima di questo prodotto, a partire dall'imballaggio molto accurato, la spedizione puntuale come previsto ed i risultati che hanno superato di gran lunga la mia aspettativa !!!

Sinceramente all'inizio ho pensato fosse una comune cassa, che piu' di tanto non ti fa ascoltare, perchè se metti il volume al massimo stona....e invece ragazzi questo speaker anche se piccolo, pompa come si suol dire, è davvero potente ed ha un bel suono che non stona neanche al massimo del volume!!! Questo speaker è molto carino da vedere, e davvero ben fatto, con particolari accurati!!! La funzionalità e la comodità sono due caratteristiche del prodotto. Comodo da portare dove vogliamo, con un peso di soli 322 g., bello da far vedere e sorprendente da far sentire !!!  Solide prestazioni e compatibilità universale per Android, iPhone, iPad, tablet, smartphone, iPod, MP3, MP4, lettori di radio, e altri dispositivi Bluetooth abilitati o lettori multimediali dispositivi digitali con porta aux. Una cosa davvero molto comoda è che si spegne automaticamente dopo 10 minuti in assenza di musica suonata dal dispositivo collegato, e la garanzia è di ben 18 mesi. Ricarica in un attimo : 12 ore di riproduzione all'80% del volume, il triplo di altri altoparlanti di simili dimensioni. Ricarica totale in 3 ore con il cavo usb in dotazione. Possiamo acquistare questo articolo in diverse colorazioni, tutte molto belle! Che dire .... vi consiglio l'acquisto!


 ----->>> http://www.amazon.it/gp/product/B0123ATKK0?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0






Nessun commento:

Posta un commento