I miei lettori :

martedì 23 febbraio 2016

Buongiorno a tutti,

questa mattina voglio parlarvi di questa bellissima collaborazione con Stikets Italia.
Stikets è un'azienda fondata da due madri, che avevano un problema: non trovavano etichette per vestiti ed adesive per mettere il nome dei loro figli e figlie su oggetti e capi d'abbigliamento; la soluzione è stata di crearle loro stesse!

Volete personalizzare gli oggetti dei vostri bimbi, i loro capi di abbigliamento e qualsiasi cosa si possa personalizzare, per gusto o per necessità ??? Affidatevi a Stikets che offre una vasta gamma di prodotti e tantissime fantasie tra cui scegliere. Ma Stikets non è solo per i bimbi, possiamo scegliere delle etichette anche noi adulti per personalizzare le nostre cose, io la trovo un'idea davvero innovativa ed originale!!!

 I prodotti che l'azienda offre sono : 

- etichette per vestiti termoadesive;
- etichette adesive ultra resistenti;
- etichette per scarpe;
- etichette per bagaglini;
- etichette per occasioni particolari; 
- braccialetti personalizzati identificativi per bambini;
- lavagne murali.


Ecco alcuni esempi....



Fantastici adesivi murali con cui personalizzare le camerette dei nostri bimbi ...


O qualunque stanza noi vogliamo...
 




Non li trovate bellissimi ???
Questi adesivi renderanno

 l'ambiente unico e 

piacevole da vivere

magari volando un pò con

la fantasia!


Per scoprire tutti gli altri utilissimi e bellissimi prodotti di questa carinissima azienda, potete visitare  il sito qui

Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda....








Non sono bellissime ????

Io mi ci sono trovata davvero bene, ho personalizzato gli oggetti della mia principessa Sofia come Biberon, scarpette, scatola dei cappelli, scatola delle calze e tantissimo altro... queste etichette mi hanno davvero soddisfatta!!! L'applicazione è davvero molto facile, ed il risultato è davvero fantastico...

Vi mostro alcune delle cose che ho voluto personalizzare :) ....





Che comodità queste etichette, io le adoro !!!

Se volete maggiori info su costi, spedizione e prodotti in genere, potete visitare il sito http://www.stikets.it oppure la pagina facebook seguendo questo link .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la bella ed utile collaborazione.
Alla prossima !



Nessun commento:

Posta un commento