I miei lettori :

lunedì 27 giugno 2016

Bellissima Collana.
Floray 

Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da Floray e spedito da Amazon.

Il prodotto si presenta davvero in modo molto elegante in una bellissima scatolina azzurrino chiaro.






All'interno troviamo questa meravigliosa collana ben adagiata su un cuscinetto scamosciato color grigio, il tutto preparato con grande cura ed attenzione dal venditore Floray, a cui faccio davvero i miei complimenti.

Questa collana mi è piaciuta subito, appena l'ho vista!!!

Il suo design elegante e particolare, rende questa collana unica nel suo genere.

Possiamo abbinarla con qualsiasi tipo di abbigliamento, da quello elegante a quello sportivo, io personalmente indosso molto jeans
e scarpe da tennis e devo dirvi che con questa collana, tutto si abbina alla perfezione, e poi l'importante non è apparire ma essere !

La catenina è molto delicata e femminile, il ciondolo molto bello ed originale, sui primi due anelli troviamo la scritta " I wish you'll have a good luck", che sta ad augurare una buona fortuna a chi la indosserà .... ed io lo spero che mi porti un po' di fortuna!






















L'incisione di questa frase è molto ben fatta e si legge perfettamente, caratteri chiari e leggibili per questo bell' augurio.

All'interno dell'ultimo anello della collana, troviamo un Cubic Zirconia, che è anche questo un particolare davvero molto apprezzabile, che contribuisce ad abbellire ed avvalorare questo splendido gioiello.

Ottima come idea regalo, arriva già confezionato e pronta per essere donata, farete davvero un figurone, ve lo assicuro!

Il prezzo per questo incanto è di 18,90 euro ( Maggio 2016 ), prezzo onesto per un accessorio così ben realizzato e così elegante e cosa fondamentale, il metallo non annerisce nè con il sudore, nè con acqua ..... molte altre collane che ho acquistato, dopo diverse ore, mi lasciavano segni di sporco sul collo ( cosa molto fastidiosa ! ), mentre questa niente, non lascia alcun segno e questo è sinonimo di buoni materiali di realizzo!!!

Sono davvero soddisfatta di questo accessorio.

Davvero Fantastica questa collana!

Acquisto Consigliato. --->>> https://www.amazon.it/FLORAY-Pendente-Anello-trasparente-Zirconia-Oro-placcato/dp/B00FYH9NHA/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento