I miei lettori :

martedì 28 giugno 2016


Buon Pomeriggio a tutti ,
oggi sono qui per parlarvi di Banggood Moda.

Banggood Moda è un sito on-line dove possiamo trovare davvero di tutto, dall'abbigliamento all'elettronica, dai giochi alle attrezzature sportive .... insomma davvero una risorsa molto vasta!

I prezzi fondamentalmente sono abbastanza convenienti.

Io ho ricevuto una carinissima gonna ....


Molto bella e colorata, con una fantasia che a me personalmente piace molto.
Realizzata con tessuto elasticizzato e fresco, di buona qualità con molla alla vita e cuciture accettabili.


Piccolo cordoncino in vita con carinissimi pendenti realizzati in stoffa, un particolare non indifferente.
Indossata fa davvero un bell'effetto, scende liscia alla perfezione, permette il passaggio dell'aria grazie alla leggerezza della stoffa con cui è realizzata ... cosa che in questo periodo e con questo caldo afoso è davvero molto apprezzabile!


L'unica "pecca" è la lunghezza!
Io sono alta 1.73 cm e mi va abbastanza lunga indossando le infradito e con i tacchi sinceramente non mi piace, quindi sono stata costretta a rifare il fondo .... per il resto tutto ok !

Se siete interessati a questo o altri prodotti e volete dare una sbirciatina al sito, potete farlo cliccando qui.

Inoltre trovate anche la pagina facebook, con tante informazioni utili e presentazione prodotti, cliccando qui.

Io per il momento vi saluto, ringraziando l'azienda per l'opportunità data.


Nessun commento:

Posta un commento