I miei lettori :

lunedì 27 giugno 2016

Forbici Multifunzione 5 in 1.

HyperSave 

Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da HyperSave e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una confezione di cartone molto carina, con istruzioni d'uso sia all'esterno che all'interno, un modo innovativo e carino secondo me in confronto al solito foglietto!








































Sinceramente non mi era mai capitato di vedere delle forbici così, che a prima vista non si capisce bene tutte le funzioni che essa racchiude.

Poi pian piano leggendo le istruzioni e vedendo le illustrazioni sulla confezione, ho iniziato a capire .... ed ho esclamato : " Wowww!!! "

Allora queste particolari forbici, che esteticamente possono sembrare un pò strane, sono in effetti tanti accessori in uno :

- Forbici da taglio;
- Schiaccianoci;
- Schiaccia aglio;
- Apribottiglie;
- Trinciacavi;


Avete visto quante funzioni ??? Io ne sono rimasta davvero affascinata!

Le lame sono ben affilate e tagliano che è una meraviglia, l'apribottiglie è davvero molto pratico e comodo da avere nelle nostre cucine, lo schiaccianoci innovativo e funzionale, lo schiaccia aglio molto utile in cucina per noi donne ai fornelli e il trinciacavi per piccoli lavoretti casalinghi .... Tutto davvero favoloso e con ottimi risultati senza il minimo sforzo!






















Mi piacciono davvero molto queste forbici, sia esteticamente per la particolarità della forma che per le tante funzioni e l'alta utilità.

Il prezzo davvero molto conveniente di 14,99 euro, per questo prodotto 5 in 1 miracoloso.

Sono pienamente soddisfatta.

Acquisto consigliato. --->>> https://www.amazon.it/AnySharp-ASSZBLU-Forbici-Multifunzione-Plastica/dp/B00UX0TEHM/ref=cm_aya_orig_subj

Nessun commento:

Posta un commento