I miei lettori :

martedì 25 ottobre 2016

Ombrello Fashion.



Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.
Venduto da Nasork e spedito da Amazon.
Il prodotto arriva in un pratico sacchetto in tela, dove all'interno troviamo l'ombrello contenuto in una confezione di plastica trasparente ben protetto e conservato.
Questo ombrello mi ha davvero conquistata positivamente ... è molto ben realizzato, con ottimi materiali e soprattutto con un gran tocco innovativo, ossia, i comandi di apertura e chiusura posti sull'estremità del manico.

La trovo oltre che una grande innovazione, una gran comodità che in due piccoli clic fa si che l'ombrello si apra e si chiuda automaticamente!
Inoltre una grande novità che non mi è mai capitato di vedere è la fantasia applicata all'interno dell'ombrello, una fantasia molto bella e colorata .... davvero molto apprezzabile.






















Altri lati positivi di questo prodotto :
- Dotato di fattore di protezione UV, quattro strati di rivestimento esterno in vinile che conferisce all'ombrello un grado di protezione ai raggi UV fino a cinque volte superiore a quello dei comuni ombrelli;
- Resistente alla corrosione ed eccellente isolamento;
- Struttura realizzata in lega di alluminio.
Di contro sinceramente non ne ho trovati ... è davvero un ottimo prodotto realizzato con materiali di qualità e con un design innovativo al passo con la modernità.
Dimensioni compatte per questo fantastico articolo, facilmente trasportabile anche in borsa pronto da utilizzare in caso di pioggia improvvisa, apertura molto ampia e telaio forte e resistente.
Impugnatura ergonomica, molto comoda e pratica.
Apertura molto ampia, mi ha davvero sorpreso che un ombrello in apparenza così piccolo avesse un'apertura tanto ampia!
Il prezzo di questa meraviglia è di 19,59 euro ( Ottobre 2016 ), trovo che per un'innovazione del genere con tutta questa qualità non ci sia prezzo, anche perchè un ombrello serve sempre, non se ne può fare a meno.
Io ne sono rimasta totalmente soddisfatta ed affascinata.
Acquisto Consigliato ... che potete trovate cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento