I miei lettori :

domenica 23 ottobre 2016

Pigiama Kigurumi.




























Il prodotto è arrivato rapidamente e ben confezionato.

Venduto da Queen Shiny e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva ben confezionato in una busta di plastica trasparente ed internamente l'articolo risulta ben conservato ed integro in ogni sua parte.

Un articolo indubbiamente particolare e bello esteticamente, di fattura ottima con cuciture e rifiniture davvero molto precise e ben fatte.

La taglia anche essendo la più piccola ( S ) è molto abbondante, ho acquistato questo articolo per mio figlio e devo dire che la morbidezza del tessuto mi ha davvero stupita positivamente ... è caldo e coccoloso, un vero piacere indossarlo.

Ottima riproduzione con particolare attenzione ai particolari, infatti questo pigiama o costume di carnevale è dotato di coda e cappuccio con riproduzione di " TIGRO " davvero bellissima ed accurata, strepitoso ... io ne sono rimasta stupida dalla bellezza!




I colori di base sono arancione e nero, due colori che a mio figlio piacciono molto, inoltre nella parte davanti ha anche due comode e pratiche tasche.

Per la cura di questo bellissimo pigiama/costume dovete sapere che il primo lavaggio va fatto a freddo ed a rovescio, potete aggiungere dell'ammorbidente , non stiratelo e si conserverà come nuovo.

Dal secondo lavaggio potrete tranquillamente lavarlo a caldo ma non più di 40° mi raccomando !

Concludo dicendo che questo prodotto ha superato di gran lunga le mie aspettative.

Può essere un'ottima idea regalo sia per adulti che per bambini, un articolo bello e particolare, realizzato davvero con materiali di qualità e vi assicuro che indossarlo è un piacere immenso per quanto è morbido e vellutato.

Acquisto Super Consigliato, che potete trovare semplicemente cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento