I miei lettori :

domenica 23 ottobre 2016

Tecnologico Drone.
















 Il prodotto è arrivato molto rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da ST. Direct EU e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una scatola di cartone illustrata di grandi dimensioni, dove all'interno troviamo l'articolo e tutte le componenti aggiuntive ben protette all'interno di una struttura in plastica.

Più precisamente il contenuto della confezione è :

1 * U818A WiFi FPV Quadcopter;
1 * Regolatore 2.4Ghz;
2 * Batterie 700mAh;
1 * USB caricabatteria;
1 * 4GB Micro-SD;
1 * Lettore di schede;
4 * Eliche di ricambio;
1 * Manuale dell'utente.

Premetto che chiamarlo "gioco" mi sembra abbastanza riduttivo, perchè è davvero un accessorio ben realizzato con particolari studiati alla perfezione e perchè no anche molto utile date le funzioni innovative.

La tecnologia al giorno d'oggi si sviluppa a passi da gigante è questo drone dotato di videocamera ne è una prova lampante.

I comuni droni " giochi " volano e basta, questo modello firmato " DBPOWER " è dotato di connessione wifi, videocamera ed inoltre è realizzato con materiali molto leggeri che rendono l'innalzamento più facile.

Il telecomando è di dimensioni abbastanza notevoli, con un bel display ed i vari tasti per comandare il drone mentre è in volo, inoltre è dotato di supporto per smartphone attraverso la quale noi potremmo vedere in tempo reale le riprese, semplicemente scaricando una app che si chiama "UDIRC fpv " scaricabile da playstore o appstore in base al sistema operativo dello smartphone.

























Le riprese sono chiare e limpide, ed il divertimento è assicurato.

All'inizio ho fatto un pò fatica a capire come utilizzarlo perchè ha davvero una velocità apprezzabile, ma poi una volta capito è un gioco da ragazzi.

La fotocamera ha una risoluzione di 2 MP 720P HD, l'immagine è di alta qualità e le riprese davvero ottime.

La telecamera è posizionata nella parte inferiore del drone, dove troviamo anche un alloggio per micro sd card che supporta massimo 32 gb ... così le nostre riprese potranno essere trasferite su pc tramite il lettore di schede fornito nella confezione.































Io trovo che sia un oggetto davvero completo e realizzato in modo ottimo, nella confezione è fornito tutto ciò di cui si ha bisogno ... non me l'aspettavo sinceramente!

Specifica Prodotto:

Modello: U818A WIFI
Peso: 158.6g (non c'è bisogno di registrarsi con FAA)
Età consigliata: 14+
Dimensioni Drone: 340 x 330 x 92 mm
Video Modalità di registrazione: 1280 x 720p
Max bitrate di memorizzazione video: 30 Mbps
Tipi di schede SD supportati: micro SD, capacità massima: 32 GB

Io ne sono rimasta davvero molto soddisfatta, non mi aspettavo uno standard qualitativo così alto ed un accessorio così ben realizzato.

Acquisto Consigliato, potete trovare l'articolo semplicemente cliccando qui.






Nessun commento:

Posta un commento