I miei lettori :

sabato 1 luglio 2017

Decorazione da giardino.

Mi è sempre piaciuto personalizzare le mie cose, la mia casa e tutto ciò che mi appartiene...

Il giardino è uno dei posti che io adoro, dove rilassarsi e stare tranquilli, così ho deciso di renderlo magico e speciale con degli ottimi accessori....

Mi sono imbattuta in questa bellissima " Lampada " solare, non è proprio una lampada ma è tipo uno scacciapensieri, costituito da un pannello superiore principale in forma tonda color arancio, dove troviamo il pannello solare dalla quale la lampada si ricarica assorbendo i raggi solari.

Da questo pezzo tondo, partono 5 fili di diverse lunghezze, dove alla fine di ognuno sono collegate delle particolari boccettine in vetro con illuminazione colorata nella parte superiore ( tappo ), ed all'interno di ogni boccettina troviamo delle simpaticissime formine colorate ( stelline, cuori, ... ).

Il design in se per sè è molto semplice, ed è nelle cose semplici che spesso si trova la bellezza maggiore, infatti questo accessorio a me ha colpito molto ... semplice ma dagli effetti davvero fantastici ....


Con l'arrivo del buio, potete vedere dal video lo spettacolo a cui assisterete .... inoltre con qualche alito di vento, le boccette daranno vita anche ad una piacevole melodia ... io lo trovo davvero un accessorio bello e particolare, ben fatto e che abbellisce qualsiasi luogo in cui viene utilizzato.

Voi che ne pensate vi piace ???

Se siete interessati all'acquisto, potete trovarlo qui.




Spero di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro una buona serata 😃 .

Nessun commento:

Posta un commento