I miei lettori :

venerdì 14 luglio 2017

Un Regalo Speciale ...

Siete alla ricerca di un regalo speciale, per una ricorrenza speciale come compleanno, anniversario ecc ???
Ho ciò che fa per voi ... un regalo unico e speciale, qualcosa di indescrivibilmente romantico che lascerà a bocca aperta chiunque lo riceverà 😄 ... 
Regalare Una Stella ...
Io quest'anno mi sono anticipata con il regalo di compleanno per mio marito, perchè questa idea mi è sembrata davvero da prendere al volo, e sinceramente non mi era mai capitato di pensarci ... un gesto d'amore, romantico ed unico, un pensiero davvero da non sottovalutare!

Un significato davvero profondo!

Ho acquistato una Stella che nascerà il giorno del compleanno di mio marito, dandogli il suo nome e scegliendo la costellazione del suo segno zodiacale ... straordinario !!!



La presentazione è davvero molto bella e curata, come potete vedere !


Un plico che contiene tutti i certificati dell'acquisto della stella, con relativa costellazione ed info generali.


































































Non è bellissimo ???
Un gesto d'amore davvero molto grande, un coronamento di un legame solido e stabile ... una cosa davvero unica !!!

Se anche voi volete lasciare a bocca aperta una persona a voi cara, in un giorno speciale, regalandole una stella, potete visitare il sito http://etoilez-moi.com/it/ ... non ne rimarrete delusi, ve lo assicuro !!!






Come sempre spero di aver attirato la vostra attenzione 😄😄 ... alla prossima!


Buona giornata.... Ale !

Nessun commento:

Posta un commento