I miei lettori :

giovedì 1 marzo 2018

Lampadina Led Con Telecomando.














L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato, all'interno di una piccola scatolina di cartone illustrata.
Per la precisione, nella confezione troviamo:
1 x Lampadina Led;
1 x Telecomando.
La lampadina è ben fatta e di buona qualità, classico attacco E27 e cosa da non sottovalutare la classe energetica che è A++, quindi anche un bel risparmio in bolletta.
Un design particolare per la forma della lampadina, un pò scampanata nella parte finale e soprattutto l'innovazione di una lampadina che cambia colore in sequenza o in alternativa, possiamo scegliere personalmente il colore desiderato, regolando anche l'intensità del colore ( bassa luminosità, media o alta ), attraverso il comodo e pratico telecomando in dotazione.
I colori sono molto belli e luminosi, possiamo scegliere fra ben 12 toni di colore e devo dire che il bianco caldo mi ha davvero stupita per l'alta luminosità.
Lo trovo un buon prodotto, particolare e soprattutto di buona qualità.
Io ho utilizzato questa lampadina in camera da letto, soprattutto per la mia bimba a cui è piaciuta particolarmente e la sera prima di andare a ninna, lei si incanta a vedere il cambiare dei colori ... uno più bello dell'altro!!!
Il prezzo è accessibile a tutti, poco più di 10 euro, per una lampadina così bella e particolare, dotata inoltre di telecomando e classe energetica A++, tutti particolari da non sottovalutare a mio modesto parere.
Che dire ancora .... io ne sono rimasta davvero soddisfatta, per cui non mi resta che consigliarvi l'acquisto!!!  --->>>  https://www.amazon.it/Amteker-RGBW-Lampadina-C…/…/B01MQHIIOC


Vi lascio un breve video, scusate la qualità casalinga ... 😁😁😁




Nessun commento:

Posta un commento